News

Ubisoft annuncia Beyond Good & Evil 20th Anniversary Edition

di: Luca Saati

Ubisoft ha annunciato ufficialmente Beyond Good & Evil 20th Anniversary Edition.

A seguito di numerose fughe di notizie, l’editore ha affermato che il titolo precedentemente non annunciato sarà rilasciato all’inizio del 2024 per piattaforme non specificate.

Ubisoft ha inoltre confermato oggi di aver erroneamente rilasciato una prima versione del gioco ad alcuni dei suoi clienti.

“Beh, sembra che il gatto sia uscito dal sacco, dannazione. Buon 20° anniversario a Beyond Good & Evil! Anche se non vediamo l’ora di mostrarvi di più su questa edizione speciale, altre novità arriveranno all’inizio del 2024!

Una versione di sviluppo iniziale di Beyond Good & Evil 20th Anniversary Edition è stata recentemente rilasciata per errore ad alcuni abbonati Ubisoft+. Ci scusiamo per qualsiasi confusione e vogliamo assicurare alla nostra community che questa versione non è indicativa del gioco finale.

Mentre celebriamo il 20° anniversario di Beyond Good & Evil, il nostro impegno nel fornire un gioco che soddisfi le elevate aspettative dei nostri fan è incrollabile.

Siamo entusiasti di annunciare che il lancio ufficiale è previsto per l’inizio del 2024 e ci impegniamo a renderla un’esperienza che onori davvero l’eredità dell’originale. Grazie per la vostra comprensione e il vostro continuo supporto.”