News

Ubisoft annuncia Armored Core For Answer

Console tribe news - Ubisoft annuncia Armored Core For Answer

di: DartH

Ubisoft annuncia un nuovo capitolo della saga Armored Core, For Answer, prodotto da From Software. Il gioco sarà disponibile per Xbox 360 e Playstation 3. Per tutti i dettagli vi lascio al comunicato che segue.

UBISOFT ANNUNCIA
ARMORED CORE FOR ANSWER?

Milano, 31 luglio 2008 ? Ubisoft annuncia la futura pubblicazione di Armored Core for Answer?, l?ultimo episodio della saga creata da From Software, nei formati Xbox 360® e PLAYSTATION®3 a partire da ottobre 2008.

Informazioni su Armored Core for Answer
In un lontano futuro, il massiccio sviluppo urbano e l?inquinamento hanno ormai danneggiato il pianeta in modo irreparabile. Si teme che la fine del mondo sia ormai vicina. Le corporazioni della League, una superpotenza militare, controllano le infrastrutture del pianeta e hanno costretto buona parte della popolazione mondiale a vivere in enormi comunità aeree, chiamate Culle, per evitare ogni forma di contaminazione. L?ORCA, una fazione ribelle che è rimasta sulla superficie inquinata del pianeta, ha accumulato un arsenale militare ben equipaggiato e ora intende attaccare le basi della League per porre fine al suo controllo sul mondo. Nei panni di un mercenario armato con tecnologie di ultima generazione, scegli lo schieramento per cui combattere e sconfiggi l?altra fazione affrontando tutta la potenza delle armi più letali e gigantesche mai create dal genere umano.

Caratteristiche del gioco:

? COMBATTI CONTRO BOSS DI PROPORZIONI EPICHE ? Per la prima volta nella serie, affronta unità di combattimento di dimensioni colossali e distruggile dal loro nucleo centrale. Identifica e sfrutta i punti deboli di unità di combattimento mobili gigantesche e all?avanguardia.

? SFIDA GLI AMICI NELLE MODALITÀ MULTIGIOCATORE ? Collabora online con un amico in oltre 30 missioni o sfida fino a sette giocatori in oltre 80 campi di battaglia diversi.

? PERSONALIZZA IL TUO MECH CON CENTINAIA DI COMPONENTI E ARMI ? Trova la giusta combinazione di armi e corazze che ti aiuteranno ad abbattere gli avversari. Con oltre 130 nuove componenti e 400 parti in totale, potrai migliorare il tuo mech e affrontare unità da battaglia sempre più letali. Crea il mech perfetto e condividilo online con i tuoi amici.

? CAMBIA FAZIONE E PRENDI DECISIONI CHE MODIFICHERANNO LA TRAMA E L?ESPERIENZA DI COMBATTIMENTO ? Scegli il tuo schieramento tra le diverse fazioni: League, ORCA e gli stati delle città indipendenti. Ogni fazione è dotata del proprio set di unità da battaglia e mech, consentendoti di provare un?esperienza di combattimento davvero unica. Le decisioni che prenderai nel corso delle missioni porteranno a uno dei tre possibili finali del conflitto.

? COMBATTI CONTRO VEICOLI MILITARI GIGANTESCHI IN AMBIENTAZIONI DETTAGLIATE ? Prova combattimenti diurni ad alta velocità o battaglie notturne a bassa visibilità mentre i cambiamenti meteorologici e il passaggio giorno-notte modificano lo scenario di oltre 40 campi di battaglia che includono zone innevate, deserti, oceani, sotterranei e città. Scenari completamente distruttibili garantiranno battaglie estremamente realistiche.

? COMANDI PER PRINCIPIANTI E VETERANI ? Nuovi comandi intuitivi consentiranno a tutti i principianti di usare subito il proprio mech al massimo delle sue possibilità. Se invece sei un veterano della serie potrai divertirti con gli stessi comandi già disponibili nei precedenti capitoli di Armored Core.

Enjoy…