News

Ubisoft annuncerà Hyper Scape il 2 Luglio

di: Luca Saati

Ubisoft ha aperto un sito teaser per l’annuncio di un nuovo progetto chiamato Hyper Scape. Il reveal del gioco è previsto per il 2 Luglio, ma al momento scarseggiano i dettagli. Dal sito teaser della società fittizia Prisma Dimensions intanto ci anticipa qualcosa:

Un mondo del nostro CEO

Ho avuto l’immenso piacere di veder scoccare la scintilla della grandezza nel leggendario lavoro di Mathieu Eiffel e di accompagnarla dagli albori alla rete globale che è oggi Prisma Dimensions.

Abbiamo fatto passi da gigante dai primi lavori di Eiffel sulla stimolazione neurale diretta fino a diventare la più grande multinazionale al mondo nei settori della tecnologia, dei media e dei servizi. Non avremmo mai potuto raggiungere questi traguardi senza una forza lavoro composta da individui appassionati e specializzati provenienti da tutto il mondo.

E sono ansiosa di condividere i nostri ultimi progressi con il mondo intero. – CEO Dr. Ivy Tan

Missione aziendale di Prisma Dimensions

Qui a Prisma, progettiamo importanti connessioni che influenzano tutto il mondo e promuovono lo sviluppo. Creiamo nuove frontiere che nutrono, istruiscono e connettono le persone. Creiamo tecnologie che superano i limiti di questo mondo e offrono una via di fuga verso nuove dimensioni. E lo facciamo per voi.

La nostra missione è fornirvi opportunità uniche per crescere e prosperare nel mondo iperconnesso di oggi. Un mondo dalle opportunità illimitate. Un mondo che attende solo di essere scoperto da voi.

Noi ve lo mostreremo.

Entra in Hyper Scape

Il 2 luglio, Prisma Dimensions sarà lieta di mostrare al mondo la prima di versione di Hyper Scape. E con essa, l’azione pulsante di Corsa alla corona! Preparati a scendere tra le luminose strade della prima città virtuale del mondo, Neo Arcadia. Dovrai partire con il piede giusto per avere una marcia in più e avvantaggiarti il più possibile sugli altri sfidanti. Solo i migliori raggiungeranno lo scontro finale. Vincerai o soccomberai ai pericoli di Hyper Scape?

Secondo alcuni rumour, Hyper Scape sarà un battle royale sci-fi in prima persona. Il gioco viene considerato a tutti gli effetti un tripla A ed è in sviluppo presso Ubisoft Montreal. Non ci resta che aspettare qualche giorno per scoprire le prime informazioni sul gioco.

https://twitter.com/Nibellion/status/1277637444469481472