[Ubidays 08] Prince of Persia Prodigy: primo trailer

Console tribe news - [Ubidays 08] Prince of Persia Prodigy: primo trailer

In occasione degli Ubidays esordisce il quarto capitolo di Prince of Persia in un interessantissimo trailer. Caraterizzato da una grafica in cell-shading e da un gameplay rinnovato dovrebbe uscire durante l’estate 2008 per PS3, XBOX 360, PC e Ninetendo DS.

32 Commenti a “[Ubidays 08] Prince of Persia Prodigy: primo trailer”

1 2
  1. NIAGO on

    boooh…voglio vederlo in-game…ora come ora  do un sette alla mia attesa. i personaggi e le animazione erano poco ispirati e macchinosi!!!!!!….il design sembra accettabile..ma voglio vedere le fasi giocate!!!:D….

  2. Gufo72 on

    possibile che nessuno di voi si è reso conto che quello è solo un filmato in grafica computerizzata? il gioco sarà in cel shading…

    ecco un'immagine:

  3. Okazuma on

    LA grafica delle foto è bellissima ma le animazioni sn un po macchinose a mio avviso e poco realistiche.

    Naturalemtne è un trailer quindi nn vuol dir nulla….aspettiamo l'ingame:D

  4. Dark Fury on

    se non sarà in cel shading…lo prendo al volo……………..altrimenti….lo lascio nello scaffale…

    forse non hai capito che non è in dubbio se lo sarà o no.. è confermato che sarà in CELL-SHADING! solo i filmati saranno in grafica computerizzata e quindi come quella del video perciò puoi pure lasciarlo nello scaffale dato che a te il CELL-SHADING non interessa 😉

  5. cesc85 on

    cioè ma invece di andare a vanti come grafica…torniamo indietro..??? il cell shading fa ridere…

    non è che fa ridere… è altrettanto complesso che creare i modelli 3d in modo "standard". Il discorso è che è il titolo sbagliato. Il cell-shading è ottimo per giochi di cartoni animati come dragonball e quelli bandai in generale oppure con giochi in stile fantasy e magari qualche cosa ripreso dai fumetti.

    Portare PoP dal 3d al cell-shading a mio avviso risulterà la stessa cosa (chiaramente al contradio) che avevano fatto con dragonball GT. In quel caso si era partiti da un cartone e si era cercato di creare modelli 3d e il risultato (che poteva piacere o meno) era che non si aveva la sensazione (IMHO) di immedesimarsi nel cartone.

1 2

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.