In occasione degli Ubidays esordisce il quarto capitolo di Prince of Persia in un interessantissimo trailer. Caraterizzato da una grafica in cell-shading e da un gameplay rinnovato dovrebbe uscire durante l’estate 2008 per PS3, XBOX 360, PC e Ninetendo DS.
[Ubidays 08] Prince of Persia Prodigy: primo trailer
Console tribe news - [Ubidays 08] Prince of Persia Prodigy: primo trailer
32 Commenti a “[Ubidays 08] Prince of Persia Prodigy: primo trailer”
« Precedente 1 2 « Precedente 1 2Rispondi
Per rispondere devi entrare o registrarti.
VOIO…VOIO…VOIO…VOIO…VOIO…VOIO…VOIO…VOIO…VOIO… ed ancora….
VOIO…
:xsbav2::xsbav2::xsbav2::xsbav2:;D
boooh…voglio vederlo in-game…ora come ora do un sette alla mia attesa. i personaggi e le animazione erano poco ispirati e macchinosi!!!!!!….il design sembra accettabile..ma voglio vedere le fasi giocate!!!:D….
mah questo video non dice molto…. spero però che ne arrivino presto altri, magari in-game, in modo da valutare meglio la situazione…
vedremo l'in-game…
Sembra molto carino
possibile che nessuno di voi si è reso conto che quello è solo un filmato in grafica computerizzata? il gioco sarà in cel shading…
ecco un'immagine:
LA grafica delle foto è bellissima ma le animazioni sn un po macchinose a mio avviso e poco realistiche.
Naturalemtne è un trailer quindi nn vuol dir nulla….aspettiamo l'ingame:D
se non sarà in cel shading…lo prendo al volo……………..altrimenti….lo lascio nello scaffale…
Lo comprerò subito solo per la grafica!! Spettacolo!!
forse non hai capito che non è in dubbio se lo sarà o no.. è confermato che sarà in CELL-SHADING! solo i filmati saranno in grafica computerizzata e quindi come quella del video perciò puoi pure lasciarlo nello scaffale dato che a te il CELL-SHADING non interessa 😉
cioè ma invece di andare a vanti come grafica…torniamo indietro..??? il cell shading fa ridere…
non è che fa ridere… è altrettanto complesso che creare i modelli 3d in modo "standard". Il discorso è che è il titolo sbagliato. Il cell-shading è ottimo per giochi di cartoni animati come dragonball e quelli bandai in generale oppure con giochi in stile fantasy e magari qualche cosa ripreso dai fumetti.
Portare PoP dal 3d al cell-shading a mio avviso risulterà la stessa cosa (chiaramente al contradio) che avevano fatto con dragonball GT. In quel caso si era partiti da un cartone e si era cercato di creare modelli 3d e il risultato (che poteva piacere o meno) era che non si aveva la sensazione (IMHO) di immedesimarsi nel cartone.