News

Two Strikes uscirà il 23 Maggio

di: Luca Saati

Dalle fucine creative di Retro Reactor Games e presentato da Entalto Publishing, Two Strikes – l’attesissimo picchiaduro 2D disegnato a mano – ha finalmente una data d’uscita ufficiale: il gioco arriverà il 23 maggio in versione digitale su tutte le principali piattaforme.

Ambientato nello spirito brutale e poetico del periodo Sengoku giapponese, Two Strikes offre un’esperienza di combattimento veloce, letale e stilisticamente affascinante, dove ogni mossa può decidere il destino dello scontro. Precisione, riflessi e strategia sono le armi principali in duelli in cui un solo colpo ben assestato può decretare la vittoria.

I giocatori potranno scegliere tra otto guerrieri unici, ognuno esperto in un’arte marziale mortale, sfidandosi in duelli multiplayer intensi con supporto al cross-play online, oppure affinare la propria tecnica attraverso modalità single-player e sfide a difficoltà crescente.

Attualmente in Accesso Anticipato su Steam, la versione completa includerà una modalità storia ampliata che svelerà i retroscena dei combattenti nel pericoloso Torneo dello Shinigami. Oltre alla versione PC, Two Strikes sarà disponibile anche su PlayStation 4 e 5, Xbox Series X|S e Nintendo Switch.

Per i collezionisti, è possibile preordinare la versione fisica per PlayStation 5 distribuita da Perp Games, che sarà disponibile sempre il 23 maggio con poster esclusivi e un invito al prestigioso “Torneo delle Anime”.

Una versione mobile è inoltre in arrivo in esclusiva su Crunchyroll® Game Vault, la piattaforma dedicata ai fan degli anime.

L’appuntamento è fissato: il 23 maggio, preparati a impugnare la katana e a scrivere la tua leggenda in Two Strikes.