News

Two Point Campus, annunciato il DLC Space Academy

di: Luca Saati

SEGA e e Two Point Studios hanno annunciato l’arrivo dell’espansione Space Academy di Two Point Campus. Disponibile dal 6 Dicembre su Playstation e Xbox, e dal 12 Dicembre su Nintendo Switch, questo DLC include nuove funzionalità che porta il campus ad espandersi nello spazio.

Il programma spaziale Two Point è molto, molto lontano dai suoi anni d’oro quando i razzi illuminavano le notizie e gli astronauti erano semi-famosi, come attori di serie B che non riconosci nemmeno. E ora che la Contea ha aperto le porte alla sua neonata Space Academy, Two Point ha bisogno del tuo aiuto in prima linea nella difesa galattica, nella diplomazia interdimensionale, nella promozione dell’industria spaziale e nella preparazione della Contea alla vita aliena. Gli alieni stanno arrivando; sembra occupato.

Abbiamo anche scoperto un ammasso di quelle rocce spaziali scadenti catturate nell’orbita della Contea. Quindi abbiamo bisogno che tu crei il primo campus fuori dalla contea di Two Point, procuri studenti alieni da tutta la galassia e insegni loro tutto ciò che sappiamo su di noi. Le condizioni possono essere dure, ma siamo seduti su una miniera d’oro.

Quindi rispolvera i tuoi stivali lunari, metti in moto i phaser e fai in modo che i tuoi studenti raggiungano le stelle… e i loro portafogli.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.