Twelve Minutes, un video dietro le quinte con lo stellare cast di doppiatori

Il portale Collider ha pubblicato in esclusiva uno speciale dietro le quinte di Twelve Minutes, il thriller narrativo in arrivo il 19 Agosto su Xbox Series X|S e Xbox One con disponibilità al lancio nel catalogo di Xbox Game Pass.

Il filmato vede lo stellare cast di attori impegnati nelle sessioni di doppiaggio. Twelve Minutes infatti vedrà la partecipazione di James McAvoy (Glass, It: Capitolo Due, il giovane Professor X degli X-Men), Daisy Ridley (la trilogia sequel di Star Wars) e Willem Dafoe (Goblin nel primo film di Spider-Man). Nel video i tre attori ci parlano del loro coinvolgimento nel gioco e del lavoro svolto per dare spessore ai loro personaggi.


TWELVE MINUTES è un thriller interattivo con minutaggio in tempo reale e intuitiva interfaccia clicca e trascina. Con le voci di James McAvoy, Daisy Ridley e Willem Dafoe. Quella che dovrebbe essere una serata romantica in compagnia di tua moglie si trasforma in un incubo quando un ispettore di polizia fa irruzione in casa tua, accusa tua moglie di omicidio e ti massacra di botte... D'un tratto, ti ritrovi catapultato all'istante in cui hai aperto la porta, bloccato in un loop temporale di DODICI MINUTI, condannato a rivivere lo stesso orrore all'infinito... A meno che tu non capisca come utilizzare la conoscenza degli eventi futuri per modificarne l'esito e interrompere il loop. TWELVE MINUTES mescola la tensione onirica di SHINING al senso di claustrofobia de LA FINESTRA SUL CORTILE e alla struttura frammentaria di MEMENTO.

Twelve Minutes è un videogioco del genere , , , sviluppato da e pubblicato da per , , , , .

La data di uscita di Twelve Minutes è il 19 Agosto 2021 per Xbox One, Xbox Series X|S, il 7 Dicembre 2021 per Nintendo Switch, Playstation 4, Playstation 5.