Tutti a pesca: è arrivato Rapala Fishing Frenzy

Console tribe news - Tutti a pesca: è arrivato Rapala Fishing Frenzy

Per tutti gli appassionati di pesca oggi potrebbe essere un giorno particolare da dedicare, magari, al nuovo Rapala Fishing Frenzy di Activision rilasciato per Wii e Xbox 360 e nelle prossime settimane per PS3. In particolare la versione Wii comprende una canna da pesca in cui va inserito il Wii Remote e un mulinello in va inserito il Nunchuk in modo da rendere l’esperienza virtuale molto appagante.

Activision Publishing annuncia l?arrivo in Italia di
Rapala® Fishing Frenzy?

LEGNANO ? MILANO 17 OTTOBRE 2008 ? Activision Publishing, Inc. (Nasdaq: ATVI) annuncia l?arrivo in Italia di Rapala Fishing Frenzy.
Activision ha lavorato a stretto contatto con lo sviluppatore Fun Labs e con Rapala, il più grande produttore di esche al mondo, nonché primo brand di pesca riconosciuto a livello internazionale, per realizzare un gioco che fosse coinvolgente per giocatori di ogni livello così come per gli appassionati di questo sport.
Rapala Fishing Frenzy rappresenta un?evoluzione del franchise best-seller, offrendo controlli di precisione specifici per ogni console e ambientazioni esterne visivamente sensazionali.
?Ci siamo concentrati sulle emozioni che una gara di pesca può regalare? dice Dave Oxford di Activision. ?Rapala Fishing Frenzy offre quel tipo di azione intensa che i pescatori vivono solo nei loro giorni migliori?.

La versione Wii? di Rapala Fishing Frenzy include inoltre una canna da pesca che garantisce massimo divertimento in famiglia. Inserisci il Wii Remote? nella canna da pesca e il Nunchuk? nel mulinello e, per la prima volta, potrai avere nelle tue mani una vera canna da pesca, che permetterà a tutti, dai bambini ai più grandi, di catturare enormi prede.

Si tratta del primo gioco di pesca per PLAYSTATION®3, capace di sfruttare appieno i vantaggi derivanti dei sensori di controllo del movimento. I giocatori professionisti si troveranno per la prima volta completamente coinvolti in un gioco di pesca!

Rapala Fishing Frenzy è da oggi disponibile per i formati Xbox 360® e Wii?, per la versione PS3®, l?arrivo in Italia è previsto nelle prossime settimane.

Per maggiori informazioni relative a Rapala Fishing Frenzy, visitate il sito web www.activision.com.

11 Commenti a “Tutti a pesca: è arrivato Rapala Fishing Frenzy”

  1. dicanio10 on

    anche se un pò sempliciotto di grafica e gameplay mi ero divertito a giocarci qualche partita…se si sono sbattuti un attimo per migliorarlo quando lo si troverà usato o a buon prezzo sarò mio…:D

  2. jasonpa on

    Ho giocato un paio di titoli dello stesso genere su Dreamcast e devo dire che mi hanno divertito. In effetti poterlo giocare con un controller simile a una canna da pesca lo renderebbe più attrattivo e in parte anche più soddisfacente. Purtroppo con un semplice controller non renderà mai più di tanto. Chissà, magari faranno uscire una confezione bundle con un controller apposito…

  3. FedeTaT on

    A me è sempre piaciuto peccato che non hanno mai fatto una grafica decente per questo gioco ci si passa delle belle orette per divertirsi….

    Speriamo migliorino la grafica visto il passaggio a next gen….

    Aspettiamo primi screen in game

  4. thehive88 on

    L'ideatore di questo gioco è un emeritaaaa testa di caz..zo ;(;(;(

    se sei tanto bravo sviluppa tu un gioco di pesca…altrimenti evita questi commenti inutili, se il gioco non ti piace semplicemente non prenderlo, visto che nessuno ti obbliga.

  5. Justme on

    La valutazione che IGN ha dato a questo gioco è di 2,5/10, soprattutto viene criticata la giocabilità, quindi non penso che sia un bel gioco.

    Mai ai livelli di big rigs :asd:

  6. faximusy on

    RAPALA è un invito alle giocatrici, se non si fosse capito.

    :asd:

    cmq mi sorprendo sempre quando vedo qualcuno interessato a questo generei di giochi… io non capirò mai cosa ci sia di divertente dopo il decimo minuto di gioco :asd:

  7. spartandemos on

    :asd:

    cmq mi sorprendo sempre quando vedo qualcuno interessato a questo generei di giochi… io non capirò mai cosa ci sia di divertente dopo il decimo minuto di gioco :asd:

    l'undicesimo pesce

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.