News

Turtle Beach presenta i VelocityOne Rudder Pedals e il VelocityOne Stand 

di: Luca Saati

Turtle Beach Corporation (Nasdaq: HEAR), azienda leader negli accessori da gaming, presenta oggi i VelocityOne™ Rudder Pedals e il VelocityOne™ Stand come ultime aggiunte alla crescente line-up di prodotti dedicati al mondo simulation. VelocityOne Rudder e Stand sono progettati per adattarsi alla perfezione al pluripremiato Turtle Beach® VelocityOne™ Flight Universal Control System, così come ad altri yoke, volanti e pedali presenti sul mercato.

I fan dei simulatori di volo possono ora portare le loro configurazioni a nuovi livelli di realismo con i VelocityOne Rudder Pedals di Turtle Beach. Per gli appassionati di simulazioni di volo su PC Windows, Xbox Series X|S e Xbox One, i nuovi Rudder Pedals presentano configurazioni a doppio pedale per aerei leggeri o aerei di linea, con un asse del timone liscio e sensori contactless a effetto Hall su tutti gli assi per movimenti fluidi e una maggiore durata del prodotto. I freni differenziali consentono virate strette e un controllo preciso della frenata in pista, mentre le molle intercambiabili e la possibilità di regolare la larghezza e la forma dei pedali garantiscono un maggiore realismo sia che si voli su un aereo leggero, su un aereo di linea o su un fighter jet. Inoltre, diverse soluzioni di montaggio mantengono i VelocityOne Rudder Pedals ben saldi su una grande varietà di superfici. I VelocityOne Rudder Pedals di Turtle Beach, disponibili dal 31 ottobre 2022, sono da oggi in pre-order su www.turtlebeach.com e presso i rivenditori autorizzati al prezzo consigliato di 299,99 €.

Gli appassionati di simulazioni di volo possono montare e riporre in modo sicuro tutto il set-up di volo grazie a VelocityOne Stand di Turtle Beach. Progettato per garantire un perfetto adattamento al VelocityOne Flight Simulation Control System e ai VelocityOne Pedals, il VelocityOne Stand è compatibile anche con altri accessori, come volanti e altri pedali, per simulazioni di volo e di corsa. Il VelocityOne Stand è dotato di una chiusura a sgancio rapido incorporata che consente di regolare l’altezza, l’angolo e la lunghezza per adattarsi a qualsiasi giocatore e ambiente. Inoltre, la piattaforma di montaggio superiore si inclina per posizionare correttamente il giogo o il volante, mentre la piattaforma inferiore può essere regolata in modo analogo per il timone o i pedali da corsa. Il design reversibile del VelocityOne Stand consente di utilizzarlo in entrambe le direzioni e le solide piattaforme di montaggio in acciaio sono preforate per adattarsi al meglio ai prodotti VelocityOne Flight e VelocityOne Rudder. I piedini in gomma regolabili e antiribaltamento mantengono il VelocityOne Stand saldamente in posizione, mentre il comodo design pieghevole consente di riporlo facilmente senza dover smontare gli accessori. Il VelocityOne Stand, disponibile da dicembre 2022, è da oggi in pre-order su www.turtlebeach.come e presso i rivenditori autorizzati al prezzo consigliato di 199,99 €.

Combinati con il Velocity One Flight, i nuovi VelocityOne Pedals e Stand creano il migliore, più completo e moderno sistema per la simulazione di volo sul mercato“, ha dichiarato Juergen Stark, Presidente e CEO di Turtle Beach Corporation. “Nelle scorse settimane abbiamo presentato i Pedali e lo Stand a porte chiuse, ricevendo un’ottima accoglienza da parte della community dei simulatori di volo. Con i dettagli completi ora disponibili, tra cui la compatibilità estesa con altri prodotti, sappiamo che i fan saranno entusiasti di completare le loro configurazioni con i pedali e il supporto VelocityOne non appena saranno disponibili“.

Lista completa delle caratteristiche di VelocityOne Rudder Pedals:

  • Asse del timone ultra-liscio: un singolo asse return-to-center fornisce un movimento preciso e fluido a basso attrito in avanti e indietro per un controllo direzionale accurato. I cuscinetti lineari privi di attrito consentono un funzionamento fluido, preciso e senza necessità di manutenzione. Due serie di molle intercambiabili per l’asse del timone principale offrono un’ulteriore possibilità di regolazione per ottenere il feeling ideale.
  • Freni differenziali: – I pedali dei freni a molla offrono un controllo preciso della frenata in pista o un’assistenza allo sterzo quando si preme un pedale alla volta.
  • Pedali intercambiabili: Due set di pedali intercambiabili si sostituiscono facilmente e riproducono in modo realistico i pedali degli aerei leggeri o di linea.
  • Ampiezza dei pedali regolabile: l’ampiezza regolabile dei pedali consente di adattarsi a un’ampia gamma di utenti e di appoggi. Inoltre, quando non viene utilizzato, l’ingombro regolabile consente di riporlo comodamente.
  • Assi precisi e di lunga durata: I sensori contactless a effetto Hall su tutti gli assi forniscono dati ad alta definizione e una maggiore durata del prodotto rispetto ai potenziometri standard.
  • Varie soluzioni di montaggio: La robusta struttura in metallo con cuscinetti in gomma e i grip sugli appoggi offrono una base stabile su un’ampia gamma di superfici. Inoltre, la struttura è dotata di fori preforati per il montaggio permanente diverse tipologie di cockpit.
  • Compatibilità PC: Collegate il cavo da USB-C a USB-A di due metri direttamente al PC per aggiungere i VelocityOne Rudder Pedals alla vostra configurazione.
  • Volate su Xbox: Premete il pulsante dedicato per passare dalla modalità PC a quella Xbox Series X|S e Xbox One. Per il funzionamento sulle console Xbox è richiesto il VelocityOne Flight Universal Control System.

Lista completa delle caratteristiche di VelocityOne Stand:

  • Design regolabile: Grazie ai morsetti a sgancio rapido, lo Stand VelocityOne consente di regolare con precisione l’altezza, l’angolo e la lunghezza, oltre a regolare l’inclinazione delle piattaforme di montaggio superiore e inferiore.
  • Solida struttura in acciaio: Una struttura in acciaio resistente, oltre ai fori specifici e universali, consente di montare saldamente tutti gli accessori di simulazione.
  • Compatibilità universale: Il VelocityOne Stand è appositamente costruito per il VelocityOne Flight Control System, ma funziona anche con la maggior parte degli altri supporti, volanti da corsa e pedali di terze parti.
  • Design pieghevole: Il VelocityOne Stand si ripiega senza dover rimuovere alcun accessorio, consentendo di mantenere la configurazione installata potendola riporre comodamente.
  • Reversibile: Il design versatile consente di invertire l’orientamento dell’albero principale a seconda delle preferenze.
  • Piedini in gomma regolabili: i piedini in gomma antiribaltamento sono regolabili per garantire il massimo della stabilità.