Turtle Beach lancia le nuove Recon 70 Lavanda e le nuova Recon 50 Rosse/Blu
di: Luca SaatiTurtle Beach Corporation (Nasdaq: HEAR), azienda leader nella produzione di accessori per il gaming, ha annunciato oggi la disponibilità di due nuovi colori per le cuffie Recon 70 e Recon 50, le più vendute del brand. Le Turtle Beach® Recon™ 70 Lavanda si aggiungono alla famiglia di cuffie da gioco cablate a prezzi accessibili come nuova opzione di colore per i giocatori. Le Turtle Beach® Recon™ 50 Rosse/Blu si avvicinano ai colori classici e inconfondibili di Nintendo Switch. Entrambi i modelli sono dotati di altoparlanti over-ear da 40 mm di alta qualità e di un microfono ad alta sensibilità, per un audio di gioco superiore e una chat vocale chiara. Hanno inoltre un design leggero e confortevole, con cuscinetti rivestiti in similpelle che garantiscono un maggiore isolamento dai rumori e una migliore risposta dei bassi. Le Recon 70 Lavanda sono dotate di un comodo microfono con funzione “flip-to-mute” e di controlli del volume nell’orecchio, mentre le Recon 50 Rosse/Blu utilizzano il microfono boom rimovibile di Turtle Beach e i controlli del volume in linea. Entrambi i modelli hanno compatibilità multipattaforma per giocare su tutti i dispositivi con connessione cablata da 3,5 mm. Le Recon 70 Lavanda e le Recon 50 Rosse/Blu di Turtle Beach sono ora disponibili su www.turtlebeach.com e presso i rivenditori autorizzati rispettivamente al prezzo consigliato di 39,99 euro e di 24,99 euro.
“Le nostre cuffie da gioco delle serie Recon 70 e Recon 50 sono state per anni leader di mercato nella loro fascia di prezzo perché sono in grado di offrire l’esperienza audio di gioco di alta qualità tipica di Turtle Beach a prezzi molto convenienti”, ha dichiarato Juergen Stark, CEO di Turtle Beach Corporation. “Le Recon 70 e 50 sono le cuffie da gioco entry-level di riferimento e hanno settato lo standard di ciò che i giocatori possono aspettarsi per questa fascia di prezzo. Siamo felici di continuare ad ampliare il nostro portafoglio con nuovi colori, in modo da dare ai giocatori ancora più scelta quando cercano l’audio potente, la chiarezza della chat e la compatibilità multipiattaforma per cui Turtle Beach è nota”.
Le cuffie da gioco della serie Recon 70 di Turtle Beach sono disponibili nella più ampia varietà di colori di qualsiasi altra cuffia da gioco presente sul mercato. I giocatori possono scegliere tra Nero o Bianco con dettagli Verdi o Blu, oltre che Nero con dettagli Rossi. Gli amanti delle mimetiche saranno interessati alle opzioni Camo-Ghiaccio, Camo-Verdi e Camo-Blu, e ora le nuove Recon 70 Lavanda si aggiungono a Turchese, Argento e Midnight Red come nuova offerta in tinta unita. Che si scelga la tonalità Lavanda o un’altra opzione, tutte le cuffie Recon 70 sono compatibili con tutte le console Xbox, PlayStation e Nintendo, con i PC Windows e Mac e con i dispositivi mobili compatibili con una connessione cablata da 3,5 mm.
Che si tratti di combattere i nuovi nemici di Hyrule nel nuovissimo The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom o di sfidare gli amici in una partita amichevole di Super Smash Bros., le Recon 50 Rosse/Blu di Turtle Beach offrono l’audio di gioco e il comfort necessari per conquistare le vittorie con uno stile ispirato a Nintendo Switch. Anche se le Recon 50 Rosse/Blu sono dedicate ai fan di Nintendo, tutte le cuffie da gioco Recon 50 funzionano anche con tutti i dispositivi di gioco che supportano una connessione cablata da 3,5 mm.