News

Turtle Beach lancia il Victrix Pro KO Leverless Fight Stick

di: Luca Saati

Turtle Beach Corporation (Nasdaq: HEAR), azienda leader nella produzione di accessori per il gaming, ha annunciato il lancio del suo controller definitivo per gli appassionati di giochi di combattimento competitivi e casual: il nuovo Turtle Beach® Victrix™ Pro KO™ Leverless Fight Stick. Con licenza ufficiale di Sony Interactive Entertainment e Microsoft, il Victrix Pro KO Leverless Fight Stick, completamente personalizzabile, è stato progettato per adattarsi alle preferenze di piattaforma e allo stile di gioco di ogni giocatore di picchiaduro e per migliorare l’esecuzione delle sue capacità di combinazione durante un incontro. Gli switch Cherry MX Speed Silver RGB sostituibili al volo, l’illuminazione RGB personalizzabile, la piastra superiore in alluminio rimovibile e fino a 16 pulsanti spostabili e mappabili rendono il design ultra-premium di questo fight stick superiore agli standard più elevati.

Il Victrix Pro KO Leverless Fight Stick per PlayStation® è compatibile con le console PS5® e PS4® e con i PC Windows 10/11, mentre la versione Designed for Xbox è compatibile con le console Xbox Series X|S, Xbox One e con i PC Windows 10/11. Il Victrix Pro KO Leverless Fight Stick è disponibile da subito su www.victrixpro.com e www.turtlebeach.com al prezzo MSRP di €249,99. Le versioni per PlayStation e Xbox saranno disponibili anche su Amazon il 20 dicembre 2024 e presso altri retailer selezionati in tutto il mondo.

“Progettiamo le attrezzature Victrix per aiutare i giocatori a migliorare le loro prestazioni in un match, e il nostro nuovo Victrix Pro KO Leverless Fight Stick fa esattamente questo per gli appassionati di giochi di combattimento”, ha dichiarato Trevor Lehr, Director of Product Management per i prodotti Victrix, Turtle Beach Corporation. “Che siate giocatori agonisti esperti o aspiranti professionisti, il nostro nuovo Victrix Pro KO Leverless Fight Stick è letteralmente costruito per aiutarvi a distruggere i vostri concorrenti con una combinazione di componenti premium e profonde opzioni di personalizzazione”.

Dal 2017, il brand Victrix è stato un pilastro della community dei giochi di combattimento, collaborando con professionisti come il due volte campione EVO, il due volte campione SBO e il campione della Capcom Cup, Momochi, per progettare e costruire attrezzature da esports all’avanguardia. La linea di controller Victrix Fight Stick si è già guadagnata un ampio consenso da parte della critica e un seguito di fan devoti all’interno della community dei giochi di combattimento. Turtle Beach ha acquisito PDP e il marchio Victrix all’inizio del 2024 e il nuovo Victrix Pro KO Leverless Fight Stick è destinato a portare avanti la sua ricca storia di pugni da ko necessari per assicurarsi la vittoria.

Progettato per i giocatori che esigono velocità, precisione e affidabilità, il Victrix Pro KO Leverless Fight Stick è dotato di switch Cherry MX Speed Silver RGB sostituibili al volo per garantire che ogni colpo sia preciso e reattivo, soprattutto nei momenti critici di un incontro. I 16 pulsanti e switch mobili e mappabili sono resistenti e progettati per offrire tempi di risposta fulminei per ottenere il vantaggio necessario a dominare gli avversari. L’illuminazione RGB personalizzabile con milioni di combinazioni di colori può essere impostata anche tramite l’app Victrix Control Hub. Il trasporto dell’attrezzatura è stato facilitato dalle dimensioni ideali del nuovo Victrix Pro KO Leverless Fight Stick. Oltre alle dimensioni sottili, i giocatori potranno anche beneficiare di un alloggiamento integrato per gli switch, i cappucci dei pulsanti, gli anelli luminosi e le coperture dei pulsanti, mentre i montanti della cinghia consentono di utilizzare una tracolla o una maniglia per portarlo con sé durante gli eventi di tutto il giorno.

Durante le sessioni di gioco più intense, i giocatori possono utilizzare l’interruttore di blocco del torneo del Victrix Pro KO Leverless Fight Stick per disattivare i pulsanti del sistema ed evitare squalifiche indesiderate. Inoltre, il cavo USB intrecciato è dotato di un meccanismo di blocco per evitare che la spina si scolleghi accidentalmente causando squalifiche. Per gli appassionati di modding, il Victrix Pro KO Leverless Fight Stick è dotato di una piastra superiore in alluminio rimovibile che consente di effettuare personalizzazioni. Sia che si tratti di regolare la posizione dei pulsanti o di passare agli interruttori preferiti, il Victrix Pro KO Leverless Fight Stick consente di adattarlo facilmente alle esigenze in evoluzione dei giocatori. Preparatevi a competere a livello professionale con il Victrix Pro KO Leverless Fight Stick. Costruito per i giocatori che esigono il meglio, è il momento di elevare la vostra esperienza di gioco e abbattere i vostri nemici.