News

Turtle Beach è partner del campione di FIFA Mossad Aldossary

di: Luca Saati

Turtle Beach (Nasdaq: HEAR) annuncia oggi una nuova partnership con il famoso campione di FIFA Mossad Aldossary, anche noto come MSdossary. Il pluridecorato pro Saudita è uno dei più talentuosi e skillati giocatori di FIFA a livello mondiale, capace di vincere sia l’eWorld Cup 2018 di FIFA che di essere nominato Esports Player of the Year 2018.

Mossad è un giocatore di FIFA incredibile e un amico di lunga data di Turtle Beach, per questo siamo davvero emozionati all’idea di averlo a bordo assieme ai tanti gamer e influencer di successo che collaborano con noi,” dichiara Juergen Stark, CEO di Turtle Beach. “Lui è uno dei più seguiti e osservati giocatori del mondo, ed è praticamente solo all’inizio della carriera, e quello che vogliamo fare è aiutarlo a crescere raggiungendo tanti altri successi.”

Il tre volte vincitore della FUT Champions Cup è il primo vincitore Saudita della Electric League ed è l’unico giocatore nella storia ad aver vinto l’Xbox World Championship 2 volte consecutive. Già soddisfatto utilizzatore di parecchi prodotti Turtle Beach, Aldossary collaborerà su un’ampia gamma di prodotti e progetti con altri partner e ambassador di Turtle Beach.

“Dato che continuo a innalzare il mio livello di gioco per portare la mia carriera al prossimo step, no potrei essere più emozionato di collaborare con Turtle Beach,” dichiara Mossad. “Turtle Beach è uno dei marchi più famosi e conosciuti nell’industria del gaming, collaborare con loro mi assicura la miglior attrezzatura possibile per gli anni a venire, e ciò mi aiuterà a vincere ancora.”