News

TT Isle of Man – Ride on the Edge 2 disponibile da oggi

di: Luca Saati

Motociclisti di tutto il mondo, disponetevi sulla linea di partenza! NACON e KT Racing sono liete di annunciare che è finalmente disponibile TT Isle of Man – Ride on the Edge 2. Una delle gare più iconiche e più famose del mondo è ora a disposizione nel secondo capitolo del videogioco ufficiale!

In TT Isle of Man – Ride on the Edge 2, i giocatori potranno percorrere le strade della Snaefell Mountain, dove da più di un secolo si corre la Isle of Man Tourist Trophy. Il percorso della Isle of Man TT è molto diverso da un normale circuito. La strada è piena di imperfezioni e include curve veloci, pieghe al limite e lunghi rettilinei dove i piloti potranno raggiungere velocità di oltre 300Km orari. TT Isle of Man – Ride on the Edge 2 riproduce fedelmente l’impegnativo tracciato di questa leggendaria gara dove evitare ogni minimo errore sarà la chiave per la vittoria.

TT Isle of Man – Ride on the Edge 2 porta il realismo verso nuove vette, grazie alla fisica delle moto migliorata, all’usura che colpirà parti importanti di questi mostri a due ruote, e ovviamente grazie all’inclusione dei team e dei piloti ufficiale del TT. KT Racing ha lavorato a stretto contatto con due piloti professionisti per incontrare le aspettative dei fan: Julien Toniutti, il più veloce pilota francese del TT; e Davey Todd, secondo classificato a livello mondiale nel videogioco e secondo debuttante più veloce di sempre nella corsa reale.

Per ampliare il divertimento, i giocatori potranno ora esplorare una nuova area, un vero paradiso per i motociclisti: il luogo ideale dove testare i set-up e cimentarsi in sfide come inseguimento e time attack. Inoltre, grazie alla modalità Carriera completamente ridisegnata, ogni giocatore avrà l’opportunità di passare da amatore a vincitore della Senior TT! Si potrà scegliere il team con cui competere nel corso delle stagioni, personalizzare la propria moto, pianificare il calendario e gestire la propria carriera, tutto per arrivare a vincere l’agognato trofeo.

TT Isle of Man – Ride on the Edge 2 è la più dettagliata simulazione motociclistica del genere grazie alle seguenti caratteristiche:

  • Fisica delle moto realistica e gameplay impegnativo
  • Tutte le 38 miglia (60km) della Isle of Man Tourist Trophy meticolosamente ricreate
  • 17 circuiti addizionali da esplorare e in cui migliorare le proprie capacità di guida
  • Un’area open-world per testare i riflessi e i settaggi delle moto
  • Una modalità Carriera profonda che offre l’opportunità di passare da amatore a vincitore del Senior TT
  • 27 piloti e 13 motociclette TT disponibili, oltre a 5 moto leggendarie
  • Una camera posta sul casco per un’immersione ancora più totale

TT Isle of Man – Ride on the Edge 2 è ora disponibile per PlayStation®4, Xbox One e PC. L’uscita per Nintendo Switch™ è pianificata per la seconda parte del 2020.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.