News

Tsuyu, Denki e Momo si uniscono al roster del videogioco di My Hero Academia

di: Luca Saati

BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha annunciato oggi altri personaggi per MY HERO Game Project, titolo che sarà disponibile nel 2018 per PlayStation®4, Xbox One, Nintendo Switch™ e PC Digital tramite STEAM® e altri distributori.

Tsuyu Asui è una studentessa della U.A. con l’aspetto di una rana. La sua Unicità le consente di fare tutto ciò che può fare una rana, come estendere la propria lingua fino a un massimo di 20 metri. Può anche restare attaccata alle pareti e usare un’abilità di camuffamento, grazie alla quale il suo costume cambia colore insieme a lei, così da mimetizzarsi perfettamente nello scenario circostante.

Denki Kaminari ha un’Unicità che gli consente di incanalare elettricità dal suo corpo per poi scagliarla. Tiene molto ai suoi alleati ed è spesso preoccupato di ferirli con i suoi poteri elettrici. Ma una volta che capisce che sono al sicuro può sfoderare i suoi veri poteri, utilizzando la sua mossa speciale “Super scarica da 1.300.000 volt”.

Momo Yaoyorozu è la vicepresidente della Classe 1-A. È una studentessa molto intelligente e una leader nata per i suoi compagni. Viene da una celebre famiglia di eroi e sogna di diventare un’eroina professionista. La sua Unicità è molto potente in quanto le dà la possibilità di creare qualsiasi materiale non vivente tramite la manipolazione molecolare. Se capisce come è stato fatto qualcosa, potrà ricrearlo di persona usando le sue cellule di grasso come materiale di base.