News

Trust presenta i Fayzo Wireless, nuovi headset per il gaming con doppia connessione wireless

di: Luca Saati

Il nuovo modello di punta della gamma Fayzo ha una doppia funzionalità wireless, che consente ai giocatori di collegare simultaneamente in modalità wireless sia il PC/console che il telefono. Tramite il ricevitore USB a bassissima latenza da 2,4 GHz (PC/PlayStation) e il Bluetooth (smartphone/Nintendo Switch), i giocatori avranno il meglio di entrambi i mondi: potranno godersi l’audio del gioco, chattare o ascoltare musica sul telefono.

Fayzo Wireless offre le stesse funzionalità di Fayzo 7.1, come l’audio surround virtuale 7.1 e i driver da 50 mm che garantiscono un suono potente. Non mancano i comodi cuscinetti auricolari, l’archetto regolabile e i padiglioni girevoli ideali per vivere un’esperienza di gioco piacevole, anche grazie all’illuminazione RGB multicolore regolabile con tre modalità di colore per mostrare il proprio stile.

Ma non è finita qui… i giocatori possono personalizzare ulteriormente la loro configurazione di gioco con cuffie di colore diverso in tutta la gamma: le cuffie Fayzo Wireless sono disponibili infatti nei colori Booster Black, Winning White e Playful Purple.

L’attenzione per il pianeta come sempre non viene meno: le nuove cuffie Fayzo Wireless sono infatti realizzate con plastica riciclata (85% per il nero e 35% per il bianco/viola), per un divertimento che strizza l’occhio alla sostenibilità.

Disponibili già da ora, le cuffie GXT 491 Fayzo Wireless Gaming sono in vendita a 69,99 euro. Le cuffie GXT 490 Fayzo 7.1 USB e le GXT 489 Fayzo Multipiattaforma Gaming Headset costano rispettivamente a 49,99 euro e 39,99 euro.