Siete rimasti un pò delusi dal vecchio Top Spin 2 e considerate Virtua Tennis tropppo arcade? Ad accontentare tutti gli amanti del tennis è arrivato da una decina di giorni Top Spin 3, che promette un realismo mai raggiunto prima. Online la recensione a cura di hartman1975.
[TRIBE REVIEWS]Online la recensione di Top Spin 3
Console tribe news - [TRIBE REVIEWS]Online la recensione di Top Spin 3
11 Commenti a “[TRIBE REVIEWS]Online la recensione di Top Spin 3”
Rispondi
Per rispondere devi entrare o registrarti.
io ho il gioco ma nn ho capito la differenza tra RT e LT…chi me la spiega?
io uso sedmpre RT sia in battuta che per chiudere di potenza un top spin…ma LT?
per le domande sui giochi usa il thread ufficiale.
Grande recensione e grande gioco… speriamo che il 4 capitolo (se ci sarà) sia esente da alcune pecche attuali in modo da renderlo davvero da 10+
volevo fare i complimenti ad hartman1975, per la bellissima recensione e quell'introduzione da pelle d'oca, complimenti davvero 🙂
Grazie mille:laugh:
ottimo gioco, aggiungetemi come amico se volete fare una partita 😉
Ottima recensione.
Grande Harterrimo number one!!:asd:
Bravissimo un introduzione perfetta e una recensione ottima!!^^
Sono veramente arrabbiato:bruce: ….questa guerra tra console ha davvero stufato me e penso altri utenti!Ho top spin 3 e al momento dell'acquisto ero convinto di trovarci dentro anche il mitico Rafa Nadal…ma sorpresa….Nadal non c'è!Ho appena scoperto che è solo sulla versione per PS3!Gran bel gioco,realizzato bene,divertente!Ma Nadal…….
Ho provato la demo sul marketplace, e devo dire che non mi è dispiaciuto, ma adesso comprerò un paio di titoli arretrati che non ho preso all'uscita!