[TRIBE REVIEWS] Online la recensione di Condemned 2: Bloodshot

Console tribe news - [TRIBE REVIEWS] Online la recensione di Condemned 2: Bloodshot

Un corridoio, interminabile e completamente buio. Una torcia nella nostra mano illumina pareti sporche di sangue. Rumori agghiaccianti. Grida lontane. Ma Ethan Thomas deve andare avanti.
Questo e molto altro è Condemned 2: Bloodshot recensito da superlollo.

5 Commenti a “[TRIBE REVIEWS] Online la recensione di Condemned 2: Bloodshot”

  1. HitmanXP on

    Il single player è più che soddisfacente, anche se l'atmosfera non è al pari del primo episodio e mi aspettavo qualcosina di più dalla piega che prende la trama.

    Il multiplayer è ridotto all'osso, alcune modalità sono sbilanciatissime a favore di una delle fazioni…però un po' di divertimento lo regala, e poi prendere a cazzotti i nemici nelle gengive "non ha prezzo" 😀

    Speriamo che il terzo prenda il meglio dei primi 2

  2. pregnola on

    .. Francamente io preferivo di piu' il primo, in quanto piu' "poliziesco" e votato all'investigazione, oltre che a dar mazzate…

    ….questo secondo ti getta subito nella mischia, con un sacco di combinazioni di tasti, combo, parate, fatality e molta piu' PAURA del primo in quanto MOLTO AMBIENTATO al buio…

    questa la mia opinione, A CALDO….

  3. Pixel on

    Gran gioco, anzi gran giochi perchè sia il primo che il secondo vuoi per l'ambietazione vuoi per la trama a me fanno impazzire…..questi due giochilli non li dò via neppure quando uscirà la xbox 1118…!!!!!!!:asd:

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.