Trials Fusion – Annunciato l’arrivo del multiplayer
Trials Fusion avrà tre modalità multiplayer a partire dal 27 Gennaio
di: Luca SaatiUbisoft ha annunciato che dal 27 Gennaio sarà disponibile un aggiornamento di Trials Fusion che introdurrà la modalità multiplayer. Il multiplayer offrirà 3 modalità per otto giocatori su PS4 e Xbox One e per quattro giocatori su Xbox 360.
- Online X-Supercross – Fino a otto giocatori si sfideranno su tre circuiti casuali e vincerà chi realizzerà il miglior punteggio totale.
- Partita privata – Fino a otto giocatori potranno scegliere il tracciato su cui gareggiare e personalizzare diversi parametri della gara, come la gravità del percorso, la velocità della moto o i comandi.
- Partita privata con spettatore – I giocatori che desidereranno guardare le gare online multiplayer selezioneranno i tracciati e i parametri della gara, invitando altri otto giocatori a correre, per poi rilassarsi godendosi semplicemente lo spettacolo. Queste partite potranno anche essere trasmesse online, utilizzando le diverse piattaforme di condivisione in streaming.
Il multiplayer avrà anche una sua classifica mondiale che registrerà l’esperienza ottenuta dai giocatori nella modalità Online X-Supercross. La settimana prossima sarà disponibile anche Fire in the Deep, il quarto e più grande contenuto scaricabile rilasciato finora per il gioco. Fire in the Deepincluderà ben undici nuovi tracciati, cinque nuovi obiettivi e trofei da sbloccare, ventisette nuove sfide tracciato e decine di nuovi oggetti per l’editor. I possessori del Season Pass potranno accedere immediatamente al DLC Fire in the Deep dal 27 gennaio, mentre tutti gli utenti senza Season Pass potranno acquistarlo singolarmente al costo di 4,99€. Il Season Pass è disponibile al prezzo di 19,99€ e include Fire in the Deep, tutti i precedenti contenuti scaricabili e gli ultimi due DLC, che saranno rilasciati entro marzo 2015.