Treyarch: prepariamo un gioco di successo per una nuova console
Console tribe news - Treyarch: prepariamo un gioco di successo per una nuova console
di: Luca "topmoller" ZerbiniSe vi chiedessimo il primo nome che vi viene in mente parlando di Treyarch e di un loro gioco di successo, cosa direste? Call of Duty giusto? Tutto molto scontato se non fosse per una frase in un annuncio di lavoro pubblicato dallo studio.
Gamespot ha notato un’offerta lavorativa sul sito web di Treyarch nella quale la società richiede assistenza per “portare un loro gioco di grande successo su una nuova console“. Treyarch non è l’unico studio dietro a CoD e possiede un paio di altri prodotti a catalogo ma sembra abbastanza chiaro cosa significhi “gioco di grande successo“. Tutto porta ad una scontata conclusione: Call of Duty si sta già preparando per fare l’inevitabile salto su un nuovo hardware in arrivo.
Per quanto riguarda la “nuova console” dovremmo attendere un annuncio formale, al momento tutto lascia supporre ad una versione per Wii U o Vita anche se dopo il sostegno espresso da Activision per entrambi i nuovi sistemi, è probabile che nessuna piattaforma rimarrà orfana di Call of Duty per la felicità dei fans. Siete tra questi?