News

Treyarch: Call of Duty ambientato nel futuro sarebbe fantastico

Console tribe news - Treyarch: Call of Duty ambientato nel futuro sarebbe fantastico

di: Luca "topmoller" Zerbini

Dopo le voci circolate poco tempo fa riguardo un Call of duty ambientato nel futuro, ora sembra arrivare la prima conferma seppur non ancora in via ufficiale. David Vonderhaar, game designer per il team Treyarch, ha parlato di questa eventualità nel corso di un’intervista.

Alla domanda che chiedeva se avessero mai pensato di realizzare un CoD impostato sul futuro, la risposta è stata piuttosto rivelatrice. Si, effettivamente il team ritiene che questa sarebbe un’opportunità fantastica e unica. Non necessariamente in un lontano futuro…

Dunque la risposta è si. Ovviamente Vonderhaar è consapevole del fatto che intorno alla serie ruotano molti interessi e sarà complicato passare dalla teoria alla pratica anche perchè spetta ad Activision l’ultima parola.

“We have not announced any new Call of Duty games at this time but to answer his specific question I think, personally, it would be pretty fantastic to do near-future, you know? Not necessarily far-future,”

Non è stato ancora annunciato nessun nuovo Call of Duty al momento ma se avete seguito le vicende legate all’fps sapete che questa non è la prima volta che si parla di un capitolo avveniristico. Pochi mesi fa Activision ha registrato un intero lotto di domini tra cui “Future Warfare”, “Advanced Warfare” e così via. La prospettiva vi stuzzica o vi lascia indifferenti?