News

Trapelati una serie di dettagli di Avatar: Frontiers of Pandora

di: Luca Saati

Nuovi dettagli sull’imminente avventura open world di Ubisoft Avatar: Frontiers of Pandora sono trapelati online, tra cui la trama del gioco, il combattimento e il sistema di creazione.

La notizia arriva dal famoso leaker Ubisoft ScriptLeaksR6 che ha creato un thread su Twitter pieno di dettagli che sembrano essere stati presi dalla scheda prodotto del gioco. Il gioco sarà incentrato su un bambino Na’vi che è stato rapito dalla RDA e addestrato per servirli nella loro conquista di Pandora.

DIVENTA NA’VI

Sfrutta la tua incredibile forza e agilità personalizzando il tuo personaggio; creare nuovi equipaggiamenti e potenziare abilità e armi per adattarli al tuo stile di gioco.

UTILIZZA PIÙ STILI DI COMBATTIMENTO

Combatti i pericoli di Pandora mentre abbracci la precisione delle tradizionali armi Na’vi, inclusi il tuo arco e il lanciatore di lance, o sfrutta il tuo addestramento umano con armi più distruttive, come fucili d’assalto e fucili.

VOLA NEI CIELI

Cattura e crea un legame con la tua banshee personale, un grande predatore alato simile a un drago che ti darà un vantaggio nel combattimento aereo e può essere utilizzato per percorrere lunghe distanze.

ESPLORA UN MONDO DI MERAVIGLIA E PERICOLO

Scopri le epiche meraviglie della frontiera occidentale, un continente di Pandora mai visto prima. Viaggia attraverso regioni open world bellissime ma imprevedibili, dove abbassare la guardia può portare a errori mortali.