News

Trapelate foto e informazioni tecniche per il PSPhone

Console tribe news - Trapelate foto e informazioni tecniche per il PSPhone

di: Antonio "Difio" Di Finizio

Con il passare dei giorni, aumentano sempre di più le indiscrezioni, rivelazioni e fotografie per quello che dovrebbe essere Xperia Play, a.k.a. PSPhone.
In questo periodo su internet sono infatti trapelate quelle che dovrebbero essere le prime caratteristiche di questo smartphone Sony Ericsson che permetterebbe di eseguire giochi sviluppati per conto di Sony Computer Entertainment.
Il portale Engadget, grazie ad un sito cinese che avrebbe diffuso tali informazioni, dichiara con una certa fermezza che il cellulare avrà come GPU un Qualcomm Adreno 205, mentre sul fronte CPU uno Snapdragon QSD8255 della frequenza di 1 ghz, lo stesso dell’HTC Desire HD.
La batteria del terminale avrebbe una capacità di 1,500mAh, il display sarebbe un 4″ con la risoluzione di 854×480, la telecamera fornita di un sensore da 5 megapixel con autofocus e flash LED senza apparentemente la possibilità di registrare video a 720p (ciò nonostante è possibile che quella in mano ai leakers non sia la build definitiva).

Tutto questo sarebbe poi contornato da 512MB di RAM, 512MB di ROM, uno slot micro-SD, uno per la SIM, lo slot microUSB e un microfono sulla parte posteriore del telefono per avere una riduzione del rumore.
L’applicazione che permetterebbe di lanciare i giochi PlayStation si chiama, invece, PlayStation Pocket.

A conferma di tutto questo, vi lasciamo ad una carrellata di fotografie per quella che ormai sembra una realtà.