News

Transformers: Galactic Trials rivela gli 11 personaggi giocabili in un nuovo trailer

di: Luca Saati

Outright Games, il principale editore di intrattenimento interattivo per famiglie, in collaborazione con Hasbro, azienda leader nel settore dei giocattoli e dei giochi, è entusiasta di rivelare un nuovissimo trailer di presentazione dei personaggi per il videogioco di prossima uscita TRANSFORMERS: Galactic Trials. TRANSFORMERS: Galactic Trials vede i giocatori in missione per recuperare le potenti Reliquie Prime dal malvagio Nemesis Prime in questo frenetico gioco di corse rogue-lite, ispirato all’iconico franchise di TRANSFORMERS e sviluppato da 3DClouds.

Il nuovo trailer mostra tutti gli 11 personaggi giocabili, tra cui gli Autobot Optimus Prime, Bumblebee, Elita-1, Wheeljack e Arcee, insieme ai Decepticon Megatron, Shockwave, Flamewar, Soundwave, Nightbird e Nemesis Prime. I fan inizieranno il gioco vestendo i panni dei personaggi iconici Optimus Prime, Bumblebee e Megatron, e sbloccheranno altri personaggi man mano che progrediranno. Ogni personaggio è dotato di due abilità uniche e di una gamma di otto potenti armi per personalizzare ogni razza. Nel trailer, i fan possono dare una prima occhiata alla potenza dell’ascia gravitazionale di Optimus Prime, ai pungiglioni al plasma di Bumblebee, alla pioggia di missili di Elita-1 e alla bomba demolitrice di Wheeljack.

TRANSFORMERS: Galactic Trials vede gli Autobot e i Decepticon impegnati in un’importante missione per recuperare le Reliquie Prime, che conferiscono un notevole potere a chi le possiede e che sono state rubate da Nemesis Prime. Combattendo e gareggiando nella modalità di gioco per giocatore singolo Prove galattiche, i giocatori scopriranno reliquie per migliorare la loro velocità, i danni e la maneggevolezza. Per cambiare marcia e mettere alla prova le proprie abilità di guida contro un amico, i fan di TRANSFORMERS possono gareggiare nella modalità Arcade del gioco, dotata di multiplayer locale per un massimo di due persone.

“Siamo lieti di offrire ai fan un nuovo sguardo su TRANSFORMERS: Galactic Trials e non vediamo l’ora che sperimentino i combattimenti ricchi di azione e le gare ad alta velocità che li attendono nel gioco”, ha dichiarato Stephanie Malham, Managing Director di Outright Games. “Lavorare con Hasbro a un gioco di corse TRANSFORMERS rogue-lite è stata un’esperienza incredibile e speriamo che i fan di TRANSFORMERS di tutte le età si divertano con questo gioco ibrido unico nel suo genere”.

“È stato un anno entusiasmante per TRANSFORMERS, con le celebrazioni del nostro 40° anniversario, e non vediamo l’ora che il gioco esca ufficialmente e che i giocatori reagiscano questo ottobre”, ha dichiarato Eugene Evans, SVP Digital Strategy and Licensing di Wizards of the Coast e Hasbro. “L’ibrido di corse d’azione e combattimenti rogue-like del gioco offre qualcosa di unico per i fan nuovi e di lunga data, a testimonianza della nostra forte collaborazione con il talentuoso team di Outright Games e della nostra missione di continuare ad espandere la linea di offerte digitali di Hasbro attraverso licenze strategiche e sviluppo interno”.

Dal suo lancio come linea di giocattoli nel 1984, TRANSFORMERS è diventato un fenomeno globale, espandendosi per rappresentare ulteriormente l’epica battaglia tra gli Autobot e i Decepticon attraverso film, televisione, media digitali, fumetti e altro ancora. Nei 40 anni trascorsi dal lancio del franchise di TRANSFORMERS, questa potente IP si è affermata come un nome familiare e un marchio di intrattenimento iconico. Questo fascino intergenerazionale ha continuato a svilupparsi con oltre 11 film, tra cui il prossimo film d’animazione TRANSFORMERS: One, e diversi videogiochi TRANSFORMERS.

TRANSFORMERS: Galactic Trials sarà disponibile per PlayStation 4®, PlayStation 5®, Nintendo Switch™, Xbox One, Xbox Series X|S e Steam l’11 ottobre 2024.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.