Trailer televisivo di Samba de Amigo

Console tribe news - Trailer televisivo di Samba de Amigo

Sega ha rilasciato il primo video di Samba de amigo per wii. Per chi non lo sapesse, stiamo parlando del rythm game che uscì nel 1999 su sega dreamcast, seguita da una nuova edizione nel 2000, sia per Dreamcast che per sale giochi. Di questa edizione wii se ne stanno occupando gli stessi sonic team, che svilupparono allora il gioco, e i gearbox software. Scopo del gioco è quello di muovere le maracas al ritmo di musica (sega lanciò un controller apposito per Dreamcast), nella direzione suggerito nello schermo. Ecco alcune delle 40 tracce che saranno comprese in samba de amigo: Macarena, Cup of Life, Hot Hot Hot , Samba de Janeiro, La Bamba, Low Rider e Conga.

Ed ecco il trailer pubblicitario:

Il rilascio nel suolo europeo ed Americano è previsto per Agosto.

12 Commenti a “Trailer televisivo di Samba de Amigo”

  1. Choppy89 on

    io lo compro sicuro…peccato che sembra che ci vogliano 2 pad per 1 giocatore…

    questa cosa non ha senso…anche nei primi trailer della wii di 2 anni fa si vedeva che occorrevano 2 wiimote per giocare…secondo me si userà il nunchuk senza problemi,d'altronde i sensori che contongono sono i medesimi

  2. klopi on

    se usassero il nuckunck (insomma ci siamo capiti) il cavo sarebbe troppo corto credo….cmq non ha molto senso far spendere un casino di soldi per comprare due controller e addirittura 4 per giocare in 2.

  3. khriss75 on

    spero che Nintendo rilasci presto una nuova versione del nuckunck, senza filo, e con sensore di puntamento 😉

    Praticamente un wiimote con stick analogico:)

    Non so se sia vero, ma la mogliettina cercando la wii fit (che poi ha trovato) in un negozio a Bergamo le è stato detto che  a breve arriveranno dei nunchuck (insomma quelli) senza filo. Da quel ceh ha capito non dovrebbero essere originali Nintendo ma a detta del negoziante sarebbero ottimi.  Di più ninzpò!

    ciao ciao

    P.S.: fantastica la wii balance

  4. Steve1977 on

    ehmmm… sono mesi che c'è il nunchuck senza filo compatibile… credo che Nintendo non si metta a realizzare un'altro prodotto quando quello che c'è attualmente fa il suo dovere alla perfezione 😉

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.