Trailer per Initial D

Console tribe news - Trailer per Initial D

Gli appassionati di cultura giapponese ed in particolare chi si interessa di manga ed anime si è ormai abituato a veder pubblicata in Italia solo una piccolissima percentuale di ciò che viene pubblicato in oriente. E’ il caso, ad esempio, di Initial D, manga motoristico creato da Shuichi Shigeno ed arrivato in Italia solo come serie animata. In futuro, però, tutti i players PS3 potranno conoscere e cimentarsi nelle avventure di Takumi Fujiwara del nuovo gioco sviluppato da Sega di cui vi proponiamo l’ultimo trailer rilasciato. Buona Visione.

25 Commenti a “Trailer per Initial D”

1 2
  1. lorenzo22 on

    Per gli appassionati del manga/anime da cui è ispirato il gioco e che da anni ormai gioca in salagiochi, questo titolo è un must. Oltre che un sogno per la possibilità di sfidarsi on-line.

    Consigliato a chi ama il titolo e la splendida colonna sonora di fondo che da sempre contraddistingue Initial D (date un'occhiata a Initial D Special Stage per PS2 ed Initial D Street Stage per PSP). Se invece della serie non ve ne frega un'acca, dirigetevi su altri titoli.

    Personalmente io l'ho acquistato in pre-vendita già due mesi fa da YesAsia. 🙂

    Volevo chiederti una cosa: cosa cambia dalla versione chinese a quella japponese?

  2. Kouga on

    Sostanzialmente le due versioni sono identiche, l'unica differenza -non da poco- è l'assenza della modalità on-line in quella cinese, almeno per me, essenziale in questo titolo!

    Ecco il perchè della differenza di prezzo! 😉

  3. lorenzo22 on

    Sostanzialmente le due versioni sono identiche, l'unica differenza -non da poco- è l'assenza della modalità on-line in quella cinese, almeno per me, essenziale in questo titolo!

    Ecco il perchè della differenza di prezzo! 😉

    ok grazie per l'informzione, prenderò anch'io la versione japponese:cool:

  4. Ryo86 on

    Qui. E l'ho pagato 49.90 € 🙂

    Salve a tutti,sono pure io un'appassionato di Initial D e cercavo già da un pò informazioni su questo titolo.

    Vorrei prendere la versione Japponese proprio dal sito citato da Kouga ma avrei un piccolo problema con l'inglese dunque cercavo qualcuno che mi potrebbe spiegare come muovermi su questo sito.

    Grazie in anticipo 🙂

  5. Kouga on

    Piccolo O.T. per Ryo86

    Innanzitutto, ciao!

    Allora, è piuttosto semplice la procedura d'acquisto!

    Ti consiglio tanto per cominciare di farti un account Paypal se ancora non ce l'hai. Non ti servono necessariamente un conto bancario o una carta di credito per sottoscriverlo, basta anche una Postepay.

    Una volta inseriti i tuoi dati nell'account, è sufficiente caricare la tua carta dell'importo desiderato allo sportello più vicino, acquistare l'oggetto sul sito e confermare il pagamento loggandoti su Paypal.

    Acquisto spesso da questo sito e posso tranquillizzarti che è piuttosto sicuro! Armati solo di pazienza una volta che l'oggetto è stato spedito: non dipende da YesAsia, ma come al solito, dalle poste italiane… !

    Se dovessi aver altri problemi, ti consiglio di girare in rete che è pieno di FAQ in proposito! 😉

1 2

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.