Trailer interattivo per The Dark Pictures Anthology: Little Hope

Prova un esempio dei dilemmi che affronterai in Little Hope nel nuovo trailer interattivo.

È ora possibile prenotare il gioco su PlayStation Store, Xbox Games Store e Steam, ottenendo l’accesso anticipato alla modalità Curator’s Cut, che include nuove scene, il tutto giocabile nei panni di personaggi diversi con nuove scelte e conseguenze.

Visita lo store di BNEE per acquistare l’esclusiva Collector’s Edition, che include il gioco Little Hope, una mappa in stoffa del mondo di Dark Pictures, due spille per la mappa, una confezione in metallo (con 4 spazi per i dischi) e una replica della bambola di pezza di Mary del 1692.

The Dark Pictures Anthology: Little Hope sarà disponibile dal 30 ottobre per Xbox One, PlayStation 4 e PC.


In Little Hope, abbandonati e tutti soli, quattro studenti del college e il loro professore sono intrappolati in una misteriosa nebbia nei pressi dell’eponima cittadina. Cercano disperatamente un modo per fuggire, mentre visioni dell’oscuro passato di cui è impregnata la cittadina li perseguitano. Per poter sopravvivere devono scoprire i misteri celati dietro queste apparizioni che li inseguono senza sosta, prima che le forze maligne trascinino le loro anime all’inferno.

The Dark Pictures Anthology: Little Hope è un videogioco che appartiene alla serie del genere sviluppato da e pubblicato da , , per , .

La data di uscita di The Dark Pictures Anthology: Little Hope è il 30 ottobre 2020 per Playstation 4, Xbox One.

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.