Nuovo trailer di gameplay per Yakuza Kiwami
di: Luca SaatiNon vedi l’ora di tornare nel brutale mondo di Yakuza? Che ne dici di un nuovo, vistoso trailer per soddisfare questo desiderio per il momento?
Il nostro nuovo video mostra alcune delle divertenti attività che potete intraprendere per passare il tempo in Yakuza Kiwami! Non dovrebbe sorprendere il fatto che le strade sono piene di banditi che hanno solo voglia di picchiare ma fortunatamente Kiryu conosce quattro tecniche di combattimento mortali che aspettano solo di essere scatenate. Educa i nemici nell’arte delle scazzottate con l’equilibrato Brawler, il potentissimo Beast, i fulminei Rush, e gli inarrestabili stili Dragon. Una volta affrontata la marmaglia, rilassati esplorando i vari passatempi che offre Kamurocho! Classici minigame come Mahjong, piscina, e karaoke sono tornati, ma si può godere di nuove distrazioni come il Pocket Circuit car racing, nuove hostess, MesuKing: Battle Bug Beauties, e molto altro ancora mentre Kiryu passa il tempo tra un combattimento e l’altro.
Oh, e assicurati di controllare il Yakuza Experience website, un portale Yakuza nel quale il mondo di Yakuza può essere esplorato tramite una timeline interattiva e una mappa personaggio. Si tratta di un’importante risorsa da utilizzare se vuoi conoscere la storia, i personaggi e le famiglie della serie. Il sito contiene anche un digital comic di 10 numeri che inizia con alcuni degli eventi chiave di Yakuza 0 e che ti accompagna nella storia fino a Yakuza 6: The Song of Life (in arrivo per PlayStation®4 all’inizio del prossimo anno). Sempre a proposito del comic, abbiamo caricato il terzo numero proprio oggi! Questo terzo capitolo getta le basi per Yakuza Kiwami, con un nuovo flash back e forse con il momento più importante che cambia la vita di Kiryu.
Senza troppi indugi, scopri cosa rende Kamurocho una destinazione così attraente per i membri di Yakuza nel trailer qui sotto!
Caratteristiche di Yakuza Kiwami
-
Nuovi contenuti – “Kiwami” si traduce letteramente con “estremo”, e il gioco é stato chiamato così per una buona ragione. Non è solo un semplice aggiornamento grafico, Kiwami aggiunge quasi 30 minuti di filmati, fornendo una maggiore comprensione della trama del gioco e creando una finestra di dialogo con il prequel della serie Yakuza 0. Sono state aggiunte delle distrazioni (Pocket Circuit Car Racing, MesuKing: Battle Bug Beauties, nuove hostess e molto altro), delle missioni secondarie e aggiornamenti per il combattimento per portare il gioco originale Yakuza su console next gen.
-
Un luogo per i veterani ed i nuovi arrivati – Yakuza Kiwami è il ponte definitivo della serie: i nuovi giocatori o quelli che hanno iniziato con Yakuza 0 potranno sperimentare controlli precisi e familiari, un’ottima localizzazione in inglese fornita da SEGA per avere un ottimo punto di partenza nel franchise Yakuza. I veterani potranno ri-immergersi nelle atmosfere di Kamurocho e nella trama, ma con un nuovo livello di profondità della storia e di pulizia della grafica.
-
Ma ero io! Majima! – In Kiwami, sarà presente il nuovissimo sistema “Majima Everywhere”, dove lo squilibrato maniaco con un occhio solo coglierà spesso di sorpresa Kiryu per sfidarlo. I giocatori dovranno stare sempre in guardia dal rivale di Kiryu.
-
Rivitalizzazione Estrema – Kiwami sarà ricostruito da zero con nuovi asset in HD, sarà ri-registrata la voce giapponese del cast originale e molto altro; sarà ottimizzato per PlayStation 4 e girerà a 1080p/60fps. E seguendo l’impegno di SEGA nella serie Yakuza, il titolo sarà rilasciato in Occidente in versione fisica e digitale.
Yakuza Kiwami sarà disponibile per PlayStation 4 in versione fisica e digitale il 29 Agosto al prezzo di €34.99. Rispetto a Yakuza 0, Yakuza Kiwami offre un eccellente punto di partenza per chi vuole confrontarsi per la prima volta con la serie e non ha ancora avuto modo di farlo. Mantiene il fascino old school con un gameplay beat-em-up dell’era PS2, ma lo mescola con una profonda e dura trama poliziesca ambientata nella viva Kamurocho – il quartiere a luci rosse di finzione di Tokyo nel gioco con tutte le distrazioni che può offrire. Il gioco è un PEGI 18. Per maggiori informazioni su Yakuza Kiwami e la serie Yakuza , visita yakuza.sega.com/kiwami.
Le copie di prenotazione della versione fisica arriveranno confezionate in una spendida SteelBook®.
Puoi anche prenotare digitalmente Yakuza Kiwami adesso. Se scegli la via digitale, abbiamo un piccolo extra per te da godere prima di tornare dove tutto é iniziato per picchiarequalche cranio di gangster. Si tratta di un tema gratuito che contiene alcune facce familiari dei fratelli Yakuza! I ragazzi significano business, quindi quale modo migliore di rappresentare le strade di Kamurocho che avere Kazuma Kiryu e Akira Nishikiyama sullo sfondo nel tuo menu PS4?
accettare i cookie con finalità di marketing.