Trailer di Motorstorm 2 rilasciato

Console tribe news - Trailer di Motorstorm 2 rilasciato

Ecco a voi il trailer del sequel del gioco di corse rally sviluppato da Evolution Studios. Il filmato é in CG quindi non badate alla grafica, perché non é (del tutto, chi può dirlo?) quella effettiva che vedrete nel gioco.

Buona visione

EDIT:

Evolution Studios ha aggiunto altre informazioni riguardanti il gioco: sarà presente il multiplayer online con fino a 16 piloti per gara, cosi come lo split-screen fino a 4 giocatori.

Nel gioco si potranno usare i Monster, oltre a ATV, macchine da rally, moto, camion, pickup e suv.

34 Commenti a “Trailer di Motorstorm 2 rilasciato”

1 2
  1. Soul's Dissection on

    Bah…questo trailer secondo me è inutile,se lo potevano anche risparmiare visto che è completamente i CG,per me equivale esattamente al non aver mostrato nulla…

    Quasi tutti i giochi vengono mostrati la prima volta con dei trailer, quasi sempre quei filmati sono in CG o in RT, non mostrano filmati in game perchè ovviamente i giochi sono in condizioni pietose 8, 10 mesi dal lancio e invece di farsi pubblicità positiva se la farebbero negativa. Alla fine i trailer servono a mostrare l'essenza del gioco, non la grafica. E il video da quel punto di vista funziona

    comunque ci sarà lo schermo condiviso fino a 4 giocatori

    16 tracciati

    ambientazioni con fogliame fitto, nubi vulcaniche, lava, acqua e ovviamente fango

  2. rewrew on

    Bah…questo trailer secondo me è inutile,se lo potevano anche risparmiare visto che è completamente i CG,per me equivale esattamente al non aver mostrato nulla…

    Almeno a differenza del  primo Motor Storm  hanno specifiato fin da subito che quella del filmato non sarà la grafica del gioco effettivo,almeno non si creano false aspettative come con il primo gioco…e pensare che io all'epoca ero uno di quelli che credeva davvero che MS1 avrebbe avuto quella graficona del trailer…:cool:

    Al contrario, questo trailer è servito per avere più informazioni sul gioco.

    Ambientazioni, veicoli e modalità. La grafica la vedremo poco prima che esca.

  3. adriantaps on

    False aspettative? Guarda che motorstorm è stato uno dei pochissimi giochi buoni che è uscito per ps3… altro che… Tant'è che graficamente regge ancora il confronto con titoli che sono usciti molto più tardi.

    Guarda che il primo non c'è andato molto lontano graficamente dal trailer… se la differenza rimane la stessa anche per il secondo sarà un giocono con i fiocchi.

    se poi a te il primo non piaceva è un altro discorso.

    Guarda che sono daccordissimo con te sul fatto che Motorstorm sia un ottimo gioco,sia graficamente che come giocabilità…ma non so se ti ricordi il famoso trailer che veniva propinato come grafica in game…se non sai di cosa sto parlando lo trovi ancora in rete,scaricalo,guardalo e poi mi dici quato corrisponde alla grafica effettiva…

    Se la grafica fosse stata davvero cosi sarebbe stato il gioco del secolo,e la PS3 avrebbe secondo me venduto un sacco di unità fin dal lancio,perchè sarebbe stato l'esempio di quello che la PS3 poteva (e secondo me potrà) veramente fare,e questo addirittura al lancio della consolle,e allora a quel punto avrebbe dimostrato prepotentemente la sua effettiva potenza…

    @Soul's Dissection : Lo so anch'io che la stragrande maggioranza dei giochi sono presentati con filmati in CG, ma proprio per questo motivo da quello che si è visto in questo ultimo filmato non deve essere visto come indice di alta qualità del gioco,che sicuramente sara bello e migliore del primo,ma difficilmete la grafica finale sarà di quel calibro, (io mi auguro che sia anche miglore 😀 ) e gli appassionati possono crearsi false illusioni ,come è successo anche a me con il primo capitolo di MS.

    Il famoso trailer del primo MS, se non ricordo male era dichiarato in-game da parte dei suoi sviluppatori,a te sembra una cosa corretta? 😉

1 2

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.