Trailer di lancio di World War Z: Aftermath

Focus Entertainment e Saber interactive hanno pubblicato il trailer di lancio di World War Z: Aftermath. I possessori dell’originale World War Z possono effettuare l’upgrade ad Aftermath al costo di 19,99 euro accedendo così a tutti i nuovi contenuti e migliorie tecniche di questa enorme espansione. World War Z: Aftermath è già disponibile su PS4, Xbox One, PS5 e Xbox Series X|S.


World War Z: Aftermath, ispirato al film campione d'incassi di Paramount Pictures, è lo sparatutto zombie co-op definitivo, nuova evoluzione dell'originale World War Z che ha appassionato 15 milioni di giocatori. Affronta l'apocalisse zombi su console e PC grazie al cross-play. Gioca insieme a un massimo di tre amici oppure in singolo con compagni IA contro orde di zombi famelici in nuovi episodi narrativi ambientati in tutto il mondo. Riconquista la Città del Vaticano in un'epica sfida a Roma e unisci le forze con i sopravvissuti nell'innevata penisola della Kamchatka, in Russia. World War Z: Aftermath include anche tutti i contenuti della Game of the Year Edition di World War Z.

World War Z: Aftermath è un videogioco del genere , sviluppato da e pubblicato da per , , , , .

La data di uscita di World War Z: Aftermath è il 19 Settembre 2021 per Playstation 5, il 21 Settembre 2021 per Playstation 4, Xbox One, Xbox Series X|S, il 31 Dicembre 2022 per Google Stadia.