News

Trailer di lancio di Star Wars: Dark Forces Remaster

di: Luca Saati

Nightdive Studios ha pubblicato il trailer di lancio di Star Wars: Dark Forces Remaster. Il gioco è disponibile da oggi su console Playstation, Xbox e Nintendo Switch.

Con Star Wars™: Dark Forces Remaster, il team di Nightdive Studios è riuscito a creare una versione totalmente rimasterizzata di un grande classico grazie al suo innovativo sistema KEX. I giocatori nuovi e i nostalgici di Star Wars: Dark Forces Remaster potranno godere di un gameplay aggiornato, texture ad alta risoluzione, illuminazione e rendering migliorati e supporto per i gamepad.

Nel 1995, la versione originale di Star Wars: Dark Forces ha stabilito un nuovo standard per i giochi FPS, offrendo un alto livello di movimento e interazione, una vasta selezione di oggetti e potenziamenti e ambientazioni estremamente coinvolgenti.

Nel primo titolo FPS di Star Wars, i giocatori indossano i panni di Kyle Katarn, un disertore dell’Impero Galattico diventato mercenario. Dopo avere scoperto il progetto segreto “Dark Trooper”, Katarn si unisce alla squadra in incognito dell’Alleanza Ribelle con il compito di infiltrarsi nell’Impero. Se Katarn e l’Alleanza Ribelle non riusciranno a portare a termine la loro missione, l’Impero potrà stringere nella sua morsa l’intera galassia grazie al suo nuovo e temibile esercito di androidi da combattimento.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.