News

Trailer di lancio di Oninaki

di: Luca Saati

Square Enix Ltd., ha oggi annunciato che ONINAKI™, l’ultimo action RPG sviluppato dal talentuoso team di Tokyo RPG Factory, sarà disponibile in limited edition fisica per PlayStation®4 e Nintendo Switch™, presso retailer selezionati il 27 marzo 2020.

Creato sotto la supervisione del produttore creativo Takashi Tokita (Chrono Trigger, Parasite Eve), ONINAKI narra la storia di Kagachi, un giovane Watcher che ha il compito di guidare le anime perdute verso il prossimo mondo. Dopo aver incontrato una ragazza misteriosa di nome Linne, il suo destino si intreccerà con il sangue e la morte. Kagachi può usare i poteri dei Daemon contro i suoi nemici, sfruttando le loro abilità e tecniche uniche durante i combattimenti.

Con alberi delle abilità dei Daemon personalizzabili, meccaniche di gioco da GdR d’azione veloci ed emozionanti e una misteriosa storia ambientata in un mondo unico, ONINAKI inviterà i giocatori a partire all’avventura in un fantastico luogo in cui la morte è solo l’inizio.

L’edizione fisica di ONINAKI sarà disponibile in quantità limitate presso retailer selezionati per PlayStation®4 e Nintendo Switch™ il 27 marzo 2020. Per maggiori informazioni, visita http://www.oninaki.com/

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.