Trailer di lancio di Mortal Kombat 11 Ultimate

WB Games e NetherRealm Studios hanno pubblicato il trailer di lancio di Mortal Kombat 11 Ultimate. Disponibile su PS4, Xbox One, PS5, Xbox Series X|S e Nintendo Switch, questa edizione include il gioco originale più i due Kombat Pack e l’espansione Aftermath. Per l’occasione sono stati anche rilasciati due video gameplay che vedono affrontarsi Rambo e Terminator.


Mortal Kombat 11 è un videogioco che appartiene alla serie del genere sviluppato da e pubblicato da per , , , , , .

La data di uscita di Mortal Kombat 11 è il 23 aprile 2019 per Nintendo Switch, Playstation 4, Xbox One, il 19 novembre 2019 per Google Stadia, il 17 novembre 2020 per Playstation 5, Xbox Series X|S.

3 Commenti a “Trailer di lancio di Mortal Kombat 11 Ultimate”

  1. andreaz on

    arrivato ieri per switch da amazon…solo che mi hanno dato la versione download senza la caruccia; mi hanno fregato,dovevano specificare che versione stavo prendendo

  2. stefano.pet on
    andreaz

    arrivato ieri per switch da amazon…solo che mi hanno dato la versione download senza la caruccia; mi hanno fregato,dovevano specificare che versione stavo prendendo

    Versione Switch con scheda di memoria ti aiuta solo perché un domani la puoi rivendere, ma devi comunque scaricare oltre 20 giga di roba. Comunque strano che su Amazon non sia specificata la versione, normalmente c'è scritto. A parte che puoi fare il reso se verifichi che nella pagina manca la dicitura, comunque per il futuro ti consiglio di andarti a leggere le domande degli utenti, che spesso ho trovato più info utili lì che nella descrizione.

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.