Trailer di lancio di GRID Legends

Electronic Arts e Codemasters hanno pubblicato il trailer di lancio di GRID Legends insieme a un trailer che ci offre una panoramica generale del gioco. GRID Legends è disponibile da oggi su PS5, PS4, Xbox Series X|S e Xbox One.

GRID Legends include una modalità storia con il pluripremiato attore Ncuti Gatwa (Sex Education) e un cast diversificato di personaggi in un documentario giocabile in stile fly-on-the-wall. Il comparto multiplayer sfrutta il cross-play e permette di affrontare gare che supportano un massimo di 22 giocatori. 130 percorsi con il più grande elenco di auto al lancio per un gioco di GRID.


GRID Legends ti permette di vivere un'esperienza di guida mozzafiato: preparati a partecipare a entusiasmanti competizioni motoristiche in tutto il mondo. Crea gli eventi motoristici dei tuoi sogni, competi in gare multigiocatore, lasciati coinvolgere da un'appassionante modalità Storia e vivi in prima persona le emozioni che solo le corse più sfrenate sanno regalare. Fai a sportellate per guadagnare posizioni, sfrutta al massimo le potenzialità di auto leggendarie, raggiungi velocità adrenaliniche, spingi al limite la tua controparte virtuale e batti i tuoi amici... più e più volte!

GRID Legends è un videogioco che appartiene alla serie del genere , sviluppato da e pubblicato da per , , , .

La data di uscita di GRID Legends è il 25 Febbraio 2022 per Playstation 4, Playstation 5, Xbox One, Xbox Series X|S.