Trailer di lancio di Granblue Fantasy: Relink
di: Luca SaatiGranblue Fantasy: Relink di Cygames viene finalmente lanciato questa settimana dopo l’annuncio iniziale dell’agosto 2016. Il gioco di ruolo d’azione offre una nuova storia per l’equipaggio di Grandcypher e, stando al trailer di lancio, si tratta di un potenziale scenario da fine del mondo.
Granblue Fantasy: Relink è incentrato su Gran/Djeeta, Lyria e i loro amici in viaggio verso Estalucia, mentre si imbattono in bestie primordiali come Managarmr, Excavallion, Vulkan Bolla e Furycane. Ci sono anche i Pellegrini di Avia, guidati da Lilith, con il loro misterioso obiettivo, mentre i giocatori combattono contro il Generale Galanza e Maglielle.
C’è anche Id, un “misterioso spadaccino” con le sue motivazioni (che nel trailer giura di proteggere Lyria). Granblue Fantasy: Relink uscirà il 1° febbraio per PS4, PS5 e PC. Dopo il lancio sono previsti altri contenuti, tra cui un Ultimate Showdown contro Lucilius a marzo, due nuovi personaggi – Seofon e Tweyen – ad aprile e molto altro ancora.
accettare i cookie con finalità di marketing.