Trailer di lancio di Destiny 2: Ombre dal Profondo

Oggi lo studio indipendente Bungie ha pubblicato il trailer di lancio di Destiny 2: Ombre dal Profondo per la felicità dei milioni di fans di Destiny 2 che giocano su PlayStation 4, Xbox One and PC (Steam).

Mentre gli eroi dell’Ultima Città sicura rivolgevano le proprie attenzioni ai confini della nostra galassia, nuovi incubi sono emersi dalle ombre della superficie lunare.
Torna sulla Luna. Avventurati nelle profondità di una misteriosa Fortezza dell’alveare. Aiuta Eris a dilaniare gli incubi prima che scaraventino l’umanità in una nuova era oscura.

Preparati per la nuova Stagione dell’Intramontabile, sperimenta una nuova attività, scopri nuovi armi esotiche, colleziona esclusivi ornamenti universali e diventa più potente.


L'ultima città sicura sulla Terra è caduta sotto i colpi degli invasori guidati da Ghaul, l'imponente comandante della brutale Legione Rossa che ha privato i guardiani del loro potere e costretto i superstiti alla fuga. Ti avventurerai nel nostro sistema solare, in mondi misteriosi e inesplorati allo scopo di trovare un arsenale di armi e devastanti, nuovissime abilità. Per sconfiggere la Legione Rossa e affrontare Ghaul, dovrai radunare gli eroi dispersi e combattere per riconquistare la nostra casa.

Destiny 2 è un videogioco che appartiene alla serie del genere sviluppato da e pubblicato da per , .

La data di uscita di Destiny 2 è il 6 settembre 2017 per Xbox One, il 8 settembre 2017 per Playstation 4.

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.