Trailer di lancio di Demon Slayer -Kimetsu no Yaiba- The Hinokami Chronicles

SEGA è lieta di annunciare che Demon Slayer -Kimetsu no Yaiba- The Hinokami Chronicles è stato lanciato in accesso anticipato per coloro che hanno ordinato la Digital Deluxe Edition del gioco su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One e Steam . I giocatori hanno ancora tempo per acquistare questa edizione per giocare prima del lancio ufficiale il 15 ottobre.

Un’affascinante storia di fratelli in cui il destino di umani e demoni si intreccia… inizia ora!

Cosa devi sapere su Demon Slayer -Kimetsu no Yaiba- The Hinokami Chronicles

  • Battaglie esilaranti nell’arena– Padroneggia la moltitudine di abilità spettacolari di un ampio elenco di personaggi dell’anime, inclusi Tanjiro e Nezuko, per superare gli sfidanti in battaglie testa a testa, in locale e online.
  • Dramma commovente– Prendi la spada di Tanjiro Kamado e segui il suo viaggio per diventare un Demon Slayer e trasformare sua sorella Nezuko di nuovo in un essere umano.
  • Emozionanti battaglie con i boss –Azione e dramma raggiungono il loro apice in battaglie appositamente progettate contro potenti demoni che metteranno alla prova il coraggio di Tanjiro.
  • Cast vocale originale dell’anime– I cast originali inglesi e giapponesi dell’anime tornano per portare i loro autentici ritratti nel gioco.

Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba – The Hikonami Chronicles è un videogioco del genere pubblicato da , per , , , , .

La data di uscita di Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba – The Hikonami Chronicles è il 15 Ottobre 2021 per PC, Playstation 4, Playstation 5, Xbox One, Xbox Series X|S.