News

Trailer di lancio di Atelier Ayesha Plus: The Alchemist of Dusk

Koei Tecmo e Gust rilasciano domani Atelier Ayesha Plus: The Alchemist of Dusk in esclusiva per PS Vita

di: Luca Saati

Koei Tecmo ha pubblicato il trailer di lancio di Atelier Ayesha Plus: The Alchemist of Dusk, nuovo capitolo della serie Atelier che sarà disponibile da domani su PS Vita.

A differenza di quanto accadeva nei precedenti titoli della serie Atelier, l’ambientazione di Atelier Ayesha Plus, il Dusk World, è ora sull’orlo della rovina e la gloria della civiltà costruita sull’alchimia sembra perduta. Inoltre, il ruolo di Hidari come illustratore ha permesso di arricchire la presentazione del Dusk World.

Atelier Ayesha Plus narra la storia di una ragazza, Ayesha Altugle, che dopo la morte del nonno e la scomparsa della sorella minore Nio vive da sola, preparando le medicine che vende nella sua bottega. Dopo avere avuto una visione di Nio accanto alla sua tomba vuota, Ayesha si convince che la sorella è ancora viva e parte alla sua ricerca.

Questa versione potenziata per PS Vita introduce nuove caratteristiche tra cui il doppio audio in inglese e giapponese, nuovi boss, nuovi costumi, una modalità più difficile e le missioni Album, che permettono di sbloccare costumi esclusivi, funzioni di gioco extra e la possibilità di cambiare i membri del proprio Party in qualsiasi momento. Inoltre, si possono mantenere i contenuti della versione originale per PS3.

Atelier Ayesha Plus sarà disponibile da domani su PS Store e chi lo scaricherà tra il 14 gennaio e il 10 febbraio 2015 riceverà un bundle di costumi bonus che comprende:

  • White Diamond (costume di Ayesha)
  • Passion Cross (costume di Ayesha)
  • Strawberry Swimsuit (costume di Wilbell)
  • Little Garnet (costume di Wilbell)
  • Modern Girl (costume di Linca)
  • Bride Sapphire (costume di Linca)
  • Flower Band (accessori per capelli di Ayesha)