Trailer di lancio di A Plague Tale: Requiem

A oltre tre anni dall’uscita di A Plague Tale: Innocence, A Plague Tale: Requiem di Asobo Studio è ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e Nintendo Switch, ed è giocabile gratuitamente per tutti gli abbonati a Xbox Game Pass. Per l’occasione è stato pubblicato il trailer di lancio del gioco.

Ambientato diversi mesi dopo il primo gioco, Requiem vede Amicia e Hugo de Rune in fuga. Si avventurano a sud, alla ricerca di un’isola misteriosa che potrebbe contenere la chiave per curare Hugo. Non passa molto tempo prima che la peste e i topi che lo accompagnano ricomincino a sciamare.

Fortunatamente, questa volta Amicia è molto più tosta, brandendo una balestra, sfruttando l’alchimia la furtività per uccidere i nemici. Hugo può anche sfruttare il suo potere per vedere i nemici attraverso i muri o divorarli, anche se può perdere il controllo se non si sta attenti.


Oltre il mare, un'isola chiama... Parti per un viaggio struggente in un mondo brutale e mozzafiato alterato da forze soprannaturali. Fuggiti dalla loro terra devastata, Amicia e Hugo si spostano a sud, verso nuove regioni e vivaci città. Lì cercano di iniziare una nuova vita e di controllare la maledizione di Hugo. Ma quando i suoi poteri si risvegliano, morte e distruzione tornano come un'orda di ratti famelici. Costretti di nuovo a fuggire, i due fratelli ripongono le speranze in un'isola che potrebbe racchiudere la chiave per salvare Hugo. Scopri il prezzo per salvare chi ami, in una disperata lotta per la sopravvivenza. Attacca dall'ombra o scatena l'inferno, superando nemici e sfide con armi, strumenti e poteri ultraterreni.

A Plague Tale: Requiem è un videogioco che appartiene alla serie del genere , sviluppato da e pubblicato da per , , .

La data di uscita di A Plague Tale: Requiem è il 18 Ottobre 2022 per Nintendo Switch, Playstation 5, Xbox Series X|S.