News

Trailer di gameplay di Tales of Kenzera: ZAU

di: Luca Saati

All’Xbox Partner Preview Showcase di oggi, EA Originals e Surgent Studios hanno presentato il trailer del gameplay del platform d’azione e avventura indie Tales of Kenzera™: ZAU, con nuovi filmati che seguono il protagonista attraverso le magiche terre di Kenzera.

Accompagnato dalla voce di Abubakar Salim, fondatore di Surgent Studios e attore nominato ai BAFTA, il trailer mostra al pubblico un’anteprima delle abilità delle maschere del sole e della luna. Entrambe racchiudono poteri cosmici unici da migliorare per sbloccare nuove abilità e sconfiggere nemici, offrendo modi sempre nuovi per affrontare i vari livelli.

In Tales of Kenzera: ZAU, Abubakar Salim elabora il dolore della perdita di suo padre attraverso ciò che da sempre li univa: l’amore per i videogiochi. Il gioco celebra il ricordo di una persona cara attraverso una toccante esperienza single-player in stile metroidvania, che racconta il valore della resilienza e la rinascita della speranza e del coraggio dopo un lutto.

Tales of Kenzera: ZAU sarà disponibile dal 23 aprile su PlayStation 5, Xbox Series X|S, Nintendo Switch e PC al prezzo di 19,99 €. Preordinalo subito per ottenere uno sconto del 10%, 2 punti sciamano per sbloccare fino a 2 abilità in gioco, la variante effetto visivo “Grazia di Kalunga” e il fumetto digitale companion di Tales of Kenzera: ZAU , Mutaspirito, che approfondisce la storia di Kenzera.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.