News

Trailer di gameplay di EA Sports UFC 5

di: Luca Saati

Electronic Arts ha pubblicato il trailer di gameplay di EA Sports UFC 5 presentando le novità di questo nuovo capitolo della serie.

Quali sono gli ingredienti principali di un incontro di MMA? È la posta in gioco, la tecnica, il dramma e la pura realtà del momento. UFC 5 cattura tutto ciò con dettagli più autentici che mai, dagli aggiornamenti grafici di nuova generazione che danno nuova vita alle animazioni del gameplay, sistemi di danno che si sposano con la brutalità e la strategia del combattimento, aggiornamenti del gameplay che rendono l’azione ancora più fluida e realistica, e altro ancora.

Per la prima volta nella storia del franchise, il motore Frostbite™ alimenta EA SPORTS UFC, apportando aggiornamenti grafici senza rivali per i giochi per console. Dall’illuminazione dinamica e dalla fedeltà dei personaggi revisionata alle animazioni realistiche di capelli e tessuti: Frostbite aiuta a dare vita all’azione nell’Ottagono.

MODALITÀ CARRIERA ONLINE
I giocatori lo hanno chiesto; abbiamo risposto. La carriera online include matchmaking basato sulle abilità, progressione di divisione e caccia al titolo in quattro divisioni. I giocatori possono competere con un diverso combattente creato in ogni divisione, consentendo loro di mostrare molteplici personalizzazioni dei personaggi e oggetti.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.