News

Trailer della Gamescom 2015 di Just Cause 3 [Aggiornata]

Burn it!

di: Luca Saati

Alla conferenza Microsoft della Gamescom 2015 di Colonia è stato mostrato un nuovo trailer di Just Cause 3, videogioco di Avalanche previsto per il 1° Dicembre su PS4 e Xbox One. È stato inoltre annunciato che la versione Xbox One del gioco includerà Just Cause 2 giocabile grazie alla retrocompatibilità.

[Aggiornamento] Riportiamo il comunicato ufficiale di Square Enix. 

L’ultimo trailer di JUST CAUSE 3 intitolato ‘Burn It’ è esploso durante la conferenza Xbox alla Gamescom 2015 in cui è stato rivelato che la versione  Xbox One del gioco sarà disponibile con una copia digitale di Just Cause 2 che verrà aggiunto nella library Xbox One e Xbox 360 dei giocatori. Just Cause 3 sarà rilasciato a livello mondiale il 1 ° dicembre 2015 e l’offerta sarà disponibile per un periodo di tempo limitato per chiunque prenoterà  una versione digitale o fisica del gioco.

Il nuovo trailer ‘Burn It’ è disponibile adesso e mostra una missione in game per la prima volta, rivelando la grande varietà di modi con cui i giocatori potranno affrontare ogni missione o obiettivo. Nella missione ‘Better Late than Never’, il Generale dittatore Di Ravello istruisce le sue forze per inviare un esercito di carri armati a distruggere la città di Costa Del Porto e prendere i ribelli in ostaggio. Vesti i panni di Rico Rodriguez per mettere le cose al loro posto con il suo vastissimo e unico arsenale esplosivo. Sono disponibili ora tre nuovi screenshot del gioco.