Trailer d’annuncio e data di Uncharted: The Nathan Drake Collection
I primi tre Uncharted tornano su PS4
di: Luca SaatiSony Computer Entertainment ha pubblicato il trailer d’annuncio di Uncharted: The Nathan Drake Collection, raccolta per PS4 disponibile dal 7 Ottobre contenente i tre capitoli della serie di Naughty Dog usciti su PS3. Prima di lasciarvi al video vi riportiamo le parole di Arne Mayer, community strategist di Naughty Dog, che ci rivela i bonus di pre-order, l’accesso alla beta multiplayer di Uncharted 4: A Thief’s End acquistando la raccolta e che lo sviluppo della Collection è stata affidata a Bluepoint Games
L’avete chiesto e vi abbiamo ascoltato. Oggi possiamo finalmente annunciare che Uncharted: Drake’s Fortune, Uncharted 2: Il covo dei ladri e Uncharted 3: L’inganno di Drake saranno pubblicati su PS4 all’interno di Uncharted: The Nathan Drake Collection, disponibile dal 7 ottobre 2015!
Dall’uscita di PS4, abbiamo registrato su Twitter, Facebook e sui forum di tutta la Rete il vostro interesse per un’edizione rimasterizzata dei primi tre episodi della serie di Uncharted, che ha superato l’incredibile traguardo dei ventuno milioni di copie vendute e ottenuto una valutazione media su Metacritic pari a 92.
In questo siamo d’accordo con voi: quale miglior modo per attendere l’uscita di Uncharted 4: A Thief’s End che riscoprire, o giocare per la prima volta, le tre avventure che hanno reso un’icona il cacciatore di tesori Nathan Drake?
All’inizio del mese scorso, io ed Eric siamo volati a sud, direzione Austin, per fare visita al talentuoso team di Bluepoint Games e provare di persona Uncharted: The Nathan Drake Collection prima di questo annuncio. Possiamo anticiparvi che quanto abbiamo visto finora è semplicemente fantastico!
Bluepoint Games vanta un curriculum d’eccellenza nell’ambito delle conversioni e delle edizioni rimasterizzate, e abbiamo lavorato a stretto contatto con loro per adattare il nostro motore grafico e rendere Uncharted: The Nathan Drake Collection un punto di riferimento.
Questo significa che, oltre a permettervi di giocare le campagne per giocatore singolo di Uncharted: Drake’s Fortune, Uncharted 2: Il covo dei ladri e Uncharted 3: L’inganno di Drake a 1080p e 60 fotogrammi al secondo con modelli, texture e illuminazione di livello superiore, stiamo lavorando a diverse migliorie e aggiunte che interesseranno tutti e tre i giochi.
Abbiamo stilato un elenco di accorgimenti e novità traendo ispirazione da un’infinità di post, messaggi, tweet e persino dalle conversazioni che abbiamo avuto di persona con molti di voi nel corso degli anni. Nei prossimi aggiornamenti vi illustreremo in dettaglio questi aspetti.
Effettuando ora il pre-ordine di Uncharted: The Nathan Drake Collection riceverete il pack Nathan Drake, che include le skin per giocatore singolo dei costumi più famosi di Drake, oltre alle armi più amate dagli appassionati: l’AK-47 d’oro e la 92FS d’oro. Pre-ordinando l’edizione digitale su PlayStation Store, inoltre, potrete scaricare immediatamente il tema dinamico per PS4 di Uncharted: The Nathan Drake Collection.
Ah, un’altra notizia importante è che acquistando Uncharted: The Nathan Drake Collection vi garantirete l’accesso esclusivo alla beta multiplayer di Uncharted 4: A Thief’s End (quando la beta sarà disponibile, ovviamente).