Trailer d’annuncio di Ruined King: A League of Legends Story

Riot Forge e Airship Syndicate, team dietro l’apprezzato Battle Chasers Nightwar e Darksiders Genesis, hanno pubblicato il trailer d’annuncio di Ruined King: A League of Legends Story. Si tratta di un videogioco singleplayer con meccaniche RPG a turni che vede protagonisti 6 campioni dell’universo di LOL: Miss Fortune, Illaoi, Braum, Pyke, Ahri e Yasuo. L’uscita è prevista per l’inizio del 2021 su PS5, PS4, Xbox Series X, Xbox One e Nintendo Switch.


Raduna un gruppo di campioni di League of Legends, esplora Bilgewater e salpa per le Isole Ombra per scoprire i segreti della letale Nebbia Oscura.

Sviluppato da Airship Syndicate e con lo stile dal leggendario fumettista Joe Madureira, creatori di Battle Chasers e Darksiders, Ruined King: A League of Legends Story™ è il primo gioco di Riot Forge che ti invita a esplorare l'universo di League of Legends. In questo coinvolgente GDR a turni, avrai la libertà di impostare il tuo gruppo e controllare un'improbabile banda di campioni di League of Legends, esplorando la frenetica città di Bilgewater e le misteriose Isole Ombra, scoprendo il sistema dell'Iniziativa in Corsia.

Ruined King: A League of Legends Story è un videogioco del genere sviluppato da e pubblicato da per , , , , .

Ruined King: A League of Legends Story non ha ancora una data di uscita.