Towers of Aghasba, l’early access debutterà a Novembre su Playstation
di: Luca SaatiTowers of Aghasba, un gioco fantasy a mondo aperto, sarà lanciato su Steam Early Access e PlayStation Early Access nel novembre 2024.
Nel trailer rilasciato in occasione dello State of Play, il protagonista mascherato attraversa un terreno meraviglioso, trasformando terre avvizzite in ecosistemi vibranti e diventando l’architetto di una fiorente civiltà isolana. Oltre all’esplorazione in singolo, il gioco offre anche la possibilità di giocare in multiplayer, con la possibilità di visitare l’isola di un amico per controllare i suoi progetti o raccogliere raccolti.
Il mondo di Aghasba è un sandbox open-world con obiettivi chiari e una progressione soddisfacente del crafting e delle collezioni. Durante l’esplorazione, i giocatori possono scoprire rovine e reliquie, coltivare ecosistemi unici, attirare creature straordinarie e nutrire la fauna selvatica.
L’Accesso Anticipato su PlayStation 5 e Steam includerà diversi tre tipi di ecosistemi, tre città da costruire, oltre 40 creature da sbloccare, più di 120 piante da coltivare e raccogliere, oltre 150 ricette di decorazione e molte altre attività. L’Early Access sarà un’esperienza unica per i giocatori di PlayStation che potranno contribuire allo sviluppo del gioco, e il team di Dreamlit Games lavorerà a stretto contatto con la comunità per far crescere Towers of Aghasba fino al suo pieno potenziale per il lancio 1.0 nel prossimo futuro.
accettare i cookie con finalità di marketing.