Towerborne, nuovi dettagli e video gameplay dalla Gamescom 2024
di: Luca Saati
Durante l’evento Xbox @ Gamescom 2024, Stoic ha presentato nuove scene di gameplay e svelato nuovi dettagli di Towerborne.
Il filmato di gameplay mostra una serie di combattimenti che permettono ai giocatori di effettuare combo rapide e caotiche, inclusa la possibilità di rubare le uccisioni dei compagni di squadra. La battaglia finale del livello vede i giocatori affrontare un boss chiamato Pangojira che genera attacchi devastanti ed evoca nemici più piccoli che emergono dal terreno. I boss hanno una barra di interruzione che, se esaurita, stordisce temporaneamente il nemico e permette di infliggere danni significativi. Inoltre, i giocatori possono riempire il misuratore dell’arma con colpi e combo, che permette di utilizzare abilità speciali una volta pieno.
Per quanto riguarda la guarigione, i giocatori verranno automaticamente riportati in vita dai loro compagni Umbra, ma il numero di respawn è limitato per tutta la squadra. Dopo di ciò, i giocatori abbattuti potranno essere riportati in vita solo dai loro compagni – un processo che richiede tempo e li rende vulnerabili agli attacchi.
accettare i cookie con finalità di marketing.