News

Tornei Namco Bandai di F1 e di Dragon Ball alla Games Week

Console tribe news - Tornei Namco Bandai di F1 e di Dragon Ball alla Games Week

di: Luca "lycenhol" Trevisson

Se siete indecisi se recarvi alla Games Week, prima edizione di un nuovo evento videoludico italiano con sede a Milano, forse questa news potrebbe spronarvi a decidere.
Il 5 e 6 novembre si terranno infatti due tornei organizzati da Namco Bandai, rispettivamente di Dragon Ball Z: Ultimate Tenkaichi e di F1 2011.
Maggiori dettagli nel comunicato:

NAMCO BANDAI PARTNERS ITALIA LANCIA LA SFIDA ALLA GAMES WEEK:
PREPARATI A LOTTARE PER ESSERE IL N°1

Metti alla prova le tue abilità e il tuo spirito competitivo. Il 5 e il 6 novembre ci sarà posto per un solo vincitore nei tornei dedicati a
Dragon Ball Z Ultimate Tenkaichi e a
F1 2011

Milano, 27 ottobre 2011 ? il momento della Games Week è finalmente arrivato e NAMCO BANDAI Partners Italia ha pensato di regalare, ai suoi fan più competitivi, due occasioni per mettere alla prova le loro abilità di combattenti e di piloti professionisti. Il 5 novembre si svolgerà, infatti, un torneo di Dragon Ball Z Ultimate Tenkaichi mentre il 6 novembre ci sarà quello dedicato a F1 2011.

Sabato 5 novembre
Allenati fin da subito per arrivare preparato a questo incredibile giorno nel quale potrai raggiungere il tuo livello più alto di Super Saiyan sfidando gli avversari nei più incredibili combattimenti che solo Dragon Ball Z Ultimate Tenkaichi (PS3) è in grado di offrire e per diventare campione del mondo!

Domenica 6 novembre
Ti piace l?odore di pneumatici caldi e il rombo delle monoposto? Allora non ti resta altro da fare che salire a bordo dei bolidi di F1 2011 (PS3) e gareggiare a 300 km/h contro altri piloti. Nessuno vorrà mollare un centimetro, quindi studia bene le piste col tuo team e allenati nelle prove libere, perché una volta che il semaforo diventa verde, non c?è più spazio per l?errore!

Tutti i tuoi avversari sono pronti a sfidarti. Nessuno vuole perdere.
Sei pronto a diventare il vero Numero 1?

NAMCO BANDAI Partners Italia vuole darti anche questa chance!