News

Torna nell’Oblivion con The Elder Scrolls Online Blackwood disponibile su console l’8 Giugno

di: Luca Saati

Bethesda è molto felice di pubblicare il nuovo capitolo della saga di ESOThe Elder Scrolls Online: Blackwood, disponibile ora per tutti i giocatori su PC/MAC e Stadia.
Il nuovo capitolo garantisce più di 30 ore di gioco e contenuti nella nuova e magnifica regione di Blackwood, con tanto di luoghi iconici che i fan di The Elder Scrolls IV: Oblivion sicuramente ricorderanno. The Elder Scrolls Online: Blackwood arriverà su Xbox Series X|S, Xbox One, PlayStation 5 e PlayStation 4 l’8 giugno.

Parte della nostra storia annuale nei Cancelli dell’Oblivion, il capitolo Blackwood chiederà ai giocatori di svelare piani daedrici e sventare complotti tirannici che potrebbero distruggere la regione. Scopri come questi piani si ricollegano al principe della distruzione e al terribile destino che ha riservato a Tamriel. Anche se quella di Blackwood è una storia indipendente, i suoi eventi approfondiscono la saga più ampia di Cancelli dell’Oblivion che si concluderà alla fine del 2021.

Sarà disponibile inoltre il nuovo sistema Companions, progettato per non far più avventurare i nostri giocatori da soli anche in singolo. Una volta sbloccato tramite alcune missioni della storia principale di Blackwood, per iniziare i giocatori potranno scegliere tra due nuovi compagni di cui sarà possibile selezionare l’equipaggiamento e le abilità da sviluppare. Ogni compagno ha la sua personalità, simpatie e antipatie e missioni uniche. Oh, e bisogna fare attenzione a come ci si comporta, perché le azioni del giocatore influenzano il rapporto con il compagno.

Ecco un rapido riepilogo dei nuovi contenuti in arrivo con Blackwood:

  • Nuovo sistema Companion
  • Nuova zona: Blackwood
  • Rockgrove, una nuova missione Trial per 12 giocatori
  • Eventi mondiali Oblivion Portal
  • E nuove missioni Delve, dungeon pubblici, World Boss, missioni e altro ancora…

È possibile acquistare il capitolo Blackwood tramite il negozio di ESO o della piattaforma che si preferisce. Inoltre, per garantire un lancio tranquillo su console del capitolo BlackwoodThe Elder Scrolls Online: Versione migliorata per console arriverà su Xbox Series X|S e PlayStation 5 il 15 giugno 2021. Per leggere le note di aggiornamento complete dell’aggiornamento 30, ricorda di tenere d’occhio il nostro forum ufficiale.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.