News

Torment: Tides of Numenera entra in fase gold, disponibile un video interattivo

di: Luca Saati

Come presentare la complessità di scelte significative e delle relative conseguenze in un trailer di un  videogioco? E ‘probabilmente impossibile – a meno che non si tratti di un trailer interattivo, dove è possibile prendere delle decisioni e provare in prima persona i diversi risultati. Questo è il motivo per cui Techland Publishing e inXile Entertainment hanno creato un video di quest interattivo per Torment: Tides of Numenera – al fine di mostrare nel miglior modo possibile, come le combinazioni di scelte permettono ai giocatori di plasmare le proprie storie e lasciare un segno nel mondo di gioco.

Il video è narrato da Colin McComb (Creative lead), che guiderà il giocatore attraverso la missione, rivelando segreti e sottili dettagli del mondo di Numenera.

Inoltre, il trailer presenta una serie di finali differenti, la missione mostrata nel video è semplicemente un assaggio dei temi, delle storie e delle trame secondarie che i giocatori incontreranno in Torment: Tides of Numenera. Il gioco è entrato recentemente in fase gold, i giocatori possono quindi iniziare a prepararsi per il 28 Febbraio, quando questo RPG science-fantasy sarà disponibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.