Top Spin 3: nuovi video in game

Console tribe news - Top Spin 3: nuovi video in game

Abbiamo acquistato covergrip nuovi, accordato le nostre racchettea a 25 Kg, piegato la bandana e messo lo smanicato estivo. Siamo pronti per il 23 maggio, giorno in cui uscirà l’atteso Top Spin 3 e in cui potremo provare a scalare la classifica mondiale. Nell’attesa possiamo vedere nuovi video in game in cui si nota il nuovo sistema per calibrare la potenza del servizio, un gioco a rete migliorato grazie a nuove animazioni e una personalizzazione dello stile dei campioni sempre più corrispondente alla realtà. Buona Visione.

17 Commenti a “Top Spin 3: nuovi video in game”

  1. hartman1975 on

    che 25 e 25 io gioco a 32 :asd:

    con calibro sottilissimo…

    non vedo l'ora che sia il 23, sempre che sia confermato per quella data…

    Io la "tiro" a 18…solo io e John McEnroe 😀

    Per la data ancora non è stato comunicato un rinvio anche se dai publisher ce lo possiamo aspettare anche all'ultimo momento:cry:

  2. elfobuono on

    anche in andavo di 18, ma poi nel tornare a giocare a un buon livello non riuscivo a gestire le rotazioni, anche se a rete con 18 fai le magie….

    se lo rimandano faccio una strage!!!

  3. K3nd4lL on

    si vocifera che abbiano messo un giocatore segreto sbloccabile, per soli noi utenti italiani….si tratta di panatta con la sua racchettozza WIP in legno :asd:

  4. hartman1975 on

    Si va be, però vedere ancora gente come Philippousis e non mettere Djokovic e il resto dei forte che manca, la scelta dei giocatori è pessima.

    Su questo sono piuttosto d'accordo. Perchè i giochi di calcio, basket, hokey, football ecc.. hanno rosters completissimi di giocatori professionisti e per il tennis, da sempre, ci dobbiamo accontentare di una decina di campioni?

  5. Archaon87 on

    * Tomas Berdych

    * James Blake

    * Roger Federer

    * Andy Murray

    * David Nalbandian

    * Andy Roddick

    * Novak Djokovic

    * Rafael Nadal

    * Nikolaj Davidenko

    * Richard Gasquet

    * David Ferrer

    Questa si che si chiama lista maschile

    Per non parlare poi della lista femminile, che dovrebbe essere così:

    * Maria Sharapova

    * Justine Henin

    * Svetlana Kuznetsova

    * Amelie Mauresmo

    * Ana Ivanovic

    * Serena Williams

    * Venus Williams

    * Anna Chakvetadze

    * Jelena Jankovic

    e potrebbe starci anche qualche altra giocatrice.

  6. mando on

    Pablo quella non è la vera lista…la vera lista è stata postata tempo fà e fa schifo…poi anche per il problema di Nadal, credo di non prenderlo.

    quoto. anche se non lo sopporto ma in un gioco realistico come top spin non si possono permettere di lasciare fuori dalla versione 360 un simile campione, per quanto mi riguarda terrò virtua tennis 3 anche se non è una simulazione molto realistica.

  7. Scorpio85 on

    il fatto che nadal sia esclusivo per ps3 è in effetti un brutto tiro a noi utenti xbox…per il resto, questo gioco si annuncia (e lo sarà) tre spanne sopra ogni altro gioco di tennis…vi basti guardare i video presentati finora…la data di uscita è il 24 giugno, come dal forum del sito 2ksports…per gli ultimi aggiustamenti da fare…

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.