Tomb Raider I-III Remastered, il costume da leopardo e 155 correzioni con la Patch 2
di: Luca SaatiAspyr ha pubblicato la Patch 2 di Tomb Raider I-III Remastered che introduce un nuovo costume e un totale di 155 correzioni per tutti e tre i giochi.
Per quanto riguarda il costume, si tratta della skin Leopard che potete vedere nel tweet in calce.
Inoltre, risolve i problemi grafici di molte porte in cui le texture lampeggiavano rapidamente. Migliora anche gli effetti di pioggia, fuoco e fumo. Non solo, ma l’illuminazione dinamica ora corrisponderà in modo più accurato ai giochi originali.
Vale anche la pena di notare che ora il personaggio di Lara scompare quando la telecamera si avvicina troppo, invece di passare attraverso la sua testa. Inoltre, i capelli di Lara non si espandono e non si contraggono più in modalità HD. Inoltre, questo aggiornamento risolve un problema per cui i risultati di Steam a volte riportavano descrizioni sbagliate.
I suddetti miglioramenti si applicano a tutti e tre i giochi. Come avrete intuito, l’aggiornamento contiene anche correzioni, modifiche e miglioramenti per ogni gioco separatamente. Per esempio, nel primo Tomb Raider, aggiorna i fulmini nella stanza di Thor di St. Francis’ Folly e le texture mancanti in The Lost Valley. In Tomb Raider 2, apporta miglioramenti grafici a tutti i livelli del Relitto di Maria Doria. Per quanto riguarda TR3, aggiorna le texture del fogliame rendendole più trasparenti.